Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Monitor Hantarex 19pollici non si accende
Monitor Hantarex 19pollici non si accende
Buongiorno a tutti,
da ieri ho il monitor del cabinato che non da segni di vita.
Le luci della gettoniera si accendono, la gettoniera riconosce le monete ,l'audio esce, funziona tutto tranne il monitor che non da nessuna immagine/luce.
Ho controllato i fusibili, i connettori, ho fatto misurare le uscite del connettore quadrato e sta tutto in ordine.
L'alimentatore è un hantarex us 200, la scheda del monitor una hantarex DE04.
La cosa che trovo molto strana che il connettore "monitor power input" non sia mai stato collegato. A bordo non ho quel connettore staccato.
Ho controllato anche i fusibili dell'alimentazione scheda logica.
P.s: ho provato una pandora e altre pcb jamma
Non so più che fare.
Vi ringrazio anticipatamente!!!
da ieri ho il monitor del cabinato che non da segni di vita.
Le luci della gettoniera si accendono, la gettoniera riconosce le monete ,l'audio esce, funziona tutto tranne il monitor che non da nessuna immagine/luce.
Ho controllato i fusibili, i connettori, ho fatto misurare le uscite del connettore quadrato e sta tutto in ordine.
L'alimentatore è un hantarex us 200, la scheda del monitor una hantarex DE04.
La cosa che trovo molto strana che il connettore "monitor power input" non sia mai stato collegato. A bordo non ho quel connettore staccato.
Ho controllato anche i fusibili dell'alimentazione scheda logica.
P.s: ho provato una pandora e altre pcb jamma
Non so più che fare.
Vi ringrazio anticipatamente!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Monitor Hantarex 19pollici non si accende
Buongiorno,io ti consiglierei di provare a tirare giù L'elettronica del monitor dal cabinato (ovviamente prendendo le giuste precauzioni..

) e provare con una bella pulizia generale della scheda.
- Totomix
- Affezionato
- Città: Vicenza
- Grazie Inviati: 8 volte
- Grazie Ricevuti: 9 volte
Ciao, ti consiglio prima di tutto di verificare se alla scheda del monitor arriva la tensione, non si sa mai. Se hai la giusta corrente allora devinstaccare tutto e con pazienza controllare il circuitondove entra la tensione per verificare cosa si è guastato. Di sicuro servono le competenze giuste
-
- Newbie
- Città: PESCARA
- Grazie Inviati: 20 volte
l'alimentatore in questione fornisce la 12 V la 5V (gettoniera e PCB) e 115v 220v (per accendere il monitor) probabilmente non esce la 115V e quindi il monitor non funziona .
Quel connettore a 4 Cavi (bianco , marrone , rosso , arancio) dovresti scollegarlo dal monitor e con il tester provare se arrivano le tensioni che ti ho detto .... 115V e 220V ....
Quel connettore a 4 Cavi (bianco , marrone , rosso , arancio) dovresti scollegarlo dal monitor e con il tester provare se arrivano le tensioni che ti ho detto .... 115V e 220V ....
Apparentemente non arriva niente, ho provato a misurare e al terminale del connettore non arriva nulla. Lo farò visionare ad un amico sperando di venirne a capo
. Vi ringrazio per i consigli
Ho comprato un altro alimentatore Hantarex 250, lo dovrei sostituire oggi pomeriggio, così inizio ad escludere qualcosa 
-
- Newbie
- Città: PESCARA
- Grazie Inviati: 20 volte
Nella prima foto lo spinotto con i 4 fili è quello del "monitor power input" deve avere su 2 poli 150V e sugli altri 2 poli 220V .... se funziona e collegandolo il display non da segni di vita ... allora c'è un guasto sull'elettronica
Ciao a tutti! Ho trovato ad un prezzo decente un alimentatore hantarex da 250 sostitutivo e ho risolto così!!!