E' che se vedete che sono troppo bello poi mi spavento!!!

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
ciao, riesci a mandarmi uno screen dell'errore.adolfo69 ha scritto: ↑12/01/2020, 19:02 Ciao, confesso il mio peccato... non ho ancora utilizzato il tuo tool, continua a risultarmi più immediato il metodo classico perché i pochi approcci in passato sono stati infruttuosi. Spero in un esito diverso con questa nuova beta, in questo periodo sto sfornando molti layout in risoluzioni diverse quindi avrò modo di testarlo ma, in tutta onestà, se dovessi riavere le stesse sensazioni negative abbandonerò definitivamente l'idea di utilizzarlo. Per me resta prioritario l'altro aspetto di cui ti parlai, quello della memoria insufficiente x quei layout che sfruttano tutti i 50 frames d'animazione.
Primi test
- perché all'avvio di ogni anteprima mi dice di verificare il file audio impostato?
lo ho modificato, prima di pubblicare, attendo @adolfo69 per verificare la sua segnalazione
cosi direi che hai impostato male la risoluzione, ma riesci a passarmi la cartella del tuo layout cosi verifico le impostazioni? gothrek(at)hotmail.com
quell'errore è dovuto al fatto che c'è impostato un file audio nel file ini ma non lo trova e non riesce a suonarlo.
---- Pure a me dà lo stesso errore che forse si riferisce all'audio di sottofondo che io ho regolarmente impostato nel file layout.ini e funziona regolarmente (infatti non viene indicato c'è solo /media) -----
dallo screenshot mi sembra sbagliato il path di feel, non è stato il path di feel nelle option.SparrowJ ha scritto: ↑13/01/2020, 18:16---- Pure a me dà lo stesso errore che forse si riferisce all'audio di sottofondo che io ho regolarmente impostato nel file layout.ini e funziona regolarmente (infatti non viene indicato c'è solo /media) -----
---- L'anteprima continua a non funzionare -------
---- Zoom e percorso file in basso continuano ad essere difficilmente accessibili (vedi foto) ------
devi prima impostare il percorso del feel, vai nelle option e seleziona la cartella dove hai feel.
assolutamente si, anzi, il doc mi viene bene perchè lo volevo inserire nel programma. Solo io conosco come funziona veramente quindi ben vengano queste segnalazioni.
Inserendo il percorso corretto di feel, come da te indicato, il problema del messaggio si risolve
Ora si che ti sei messo d'impegno, se per ottenerlo bastava mettere la tua foto nei credits, dovevi dirmelo primaSparrowJ ha scritto: ↑14/01/2020, 20:55Inserendo il percorso corretto di feel, come da te indicato, il problema del messaggio si risolve![]()
![]()
Torniamo al problema dell'anteprima, ho fatto queste prove:
- caricando layout 640x480 ANTEPRIMA OK
- caricando layout 1024x768 PROBLEMA anteprima incompleta (come da precedenti screen);
- caricando layout 1366x768 PROBLEMA anteprima incompleta (come da precedenti screen);
- caricando layout 1920x1080 PROBLEMA anteprima incompleta (come da precedenti screen).
ALTRO:
- la risoluzione 1366x768 diffusissima (tv hd ready) manca dall'elenco;
- inserimento personalizzato risoluzione è possibile?
- il testo del percorso e la percentuale zoom continuano a non essere perfettamente visibili nel campo di visualizzazione (vedasi foto allegata).
IPOTESI: sembrerebbe che il problema dell'anteprima si presenta andando oltre la risoluzione 640x480.
DOMANDA:
1) Caricando un layout con risoluzione non indicata nell'elenco di FLM cosa succede?
2) Dove posso modificare il font e la dimensione