problema ipac2

Problemi e soluzioni su configurazioni software, firmware
mastrojack
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/08/2015, 21:32
Città: roma

problema ipac2

Messaggio da mastrojack »

Sera, allora, premesso che questo bartop è nato maledetto, visti tutti i problemi assurdi che ho avuto, vorrei chiedere aiuto per un ulteriore problema al quale non trovo soluzione.
Scaricato il file winipac v2, per il settaggio dei tasti dell'ipac2, in prima installazione il programma non si apriva, ma mi dava il messaggio classico di windows..."il programma ha smesso di funzionare"..e via dicendo.
Ho riformattato tutto, visto che non trovavo soluzione, reistallato tutto, compresi aggiornamenti e via dicendo, ho reistallato winipac v2, e con immensa sorpresa, questa volta nessun messaggio, ma il programma non si apre proprio...carica, ma poi il nulla....sto per buttare tutto dalla finestra.... :(
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4847
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: problema ipac2

Messaggio da Gothrek »

mastrojack ha scritto: 07/01/2020, 21:14 Sera, allora, premesso che questo bartop è nato maledetto, visti tutti i problemi assurdi che ho avuto, vorrei chiedere aiuto per un ulteriore problema al quale non trovo soluzione.
Scaricato il file winipac v2, per il settaggio dei tasti dell'ipac2, in prima installazione il programma non si apriva, ma mi dava il messaggio classico di windows..."il programma ha smesso di funzionare"..e via dicendo.
Ho riformattato tutto, visto che non trovavo soluzione, reistallato tutto, compresi aggiornamenti e via dicendo, ho reistallato winipac v2, e con immensa sorpresa, questa volta nessun messaggio, ma il programma non si apre proprio...carica, ma poi il nulla....sto per buttare tutto dalla finestra.... :(
partirei da un buon registro degli eventi di sistema per capire cosa succede quando lo lanci. che windows usi?
mastrojack
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/08/2015, 21:32
Città: roma

Re: problema ipac2

Messaggio da mastrojack »

Win 7 sp1.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4847
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: problema ipac2

Messaggio da Gothrek »

mastrojack ha scritto: 08/01/2020, 6:22Win 7 sp1.
prova (se il registro eventi non ti da soddisfazione) a lanciarlo in modalità compatibile win xp.
mastrojack
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/08/2015, 21:32
Città: roma

Re: problema ipac2

Messaggio da mastrojack »

Premesso che non ho capito molto sul registro degli eventi, ma mi è finito l'occhio su "errore kernell. Dll, quindi ora ho installato un programmino che dovrebbe riparare tutti i problemi di windows, compreso questo kernell. Dll e vediamo che succede...
mastrojack
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/08/2015, 21:32
Città: roma

Re: problema ipac2

Messaggio da mastrojack »

Nulla da fare... :(
Ora proverò altre vie..
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4847
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: problema ipac2

Messaggio da Gothrek »

mastrojack ha scritto: 09/01/2020, 19:49 Nulla da fare... :(
Ora proverò altre vie..
hai provato ad eseguirlo in moalità compatibile xp?
mastrojack
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/08/2015, 21:32
Città: roma

Re: problema ipac2

Messaggio da mastrojack »

Yes, ma non va
mastrojack
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/08/2015, 21:32
Città: roma

Re: problema ipac2

Messaggio da mastrojack »

La cosa strana è che se avvio il programma winpac v2, anche se non appare la schermata del settaggio scheda, e provo a disinstallare, mi dice impossibile disinstallare perché il programma è in uso.. Bho...
mastrojack
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/08/2015, 21:32
Città: roma

Re: problema ipac2

Messaggio da mastrojack »

Problema risolto.
Ho istallato win 10 e funziona tutto...
A titolo informativo.
Buon gioco a tutti
Rispondi

Torna a “Miscellanea software”