Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Pandora's Box 6S - sg.gme.r3.95h6a/tw
- dadoosk
- Newbie
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Pandora's Box 6S - sg.gme.r3.95h6a/tw
Ciao a tutti, ho una Pandora's Box 6S con scheda sg.gme.r3.95h6a/tw con 1388 giochi (e tanti doppioni!). Ho visto in rete che su alcuni modelli di scheda si possono installare, sia via SD che tramite pendrive USB, degli emulatori con Retroarch, retropie ed Emuelec. Ho fatto dei tentativi, ma non sono riuscito, forse perché non sono compatibili con la mia scheda. C'è qualcuno che ha la mia stessa scheda e sa dirmi dove posso trovare guide e tutorial che fanno al caso mio? Grazie a chi potrà essermi di aiuto.
-
- Newbie
- Città: belluno
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Pandora's Box 6S - sg.gme.r3.95h6a/tw
Pubblica una foto della schedadadoosk ha scritto: ↑28/12/2019, 10:38 Ciao a tutti, ho una Pandora's Box 6S con scheda sg.gme.r3.95h6a/tw con 1388 giochi (e tanti doppioni!). Ho visto in rete che su alcuni modelli di scheda si possono installare, sia via SD che tramite pendrive USB, degli emulatori con Retroarch, retropie ed Emuelec. Ho fatto dei tentativi, ma non sono riuscito, forse perché non sono compatibili con la mia scheda. C'è qualcuno che ha la mia stessa scheda e sa dirmi dove posso trovare guide e tutorial che fanno al caso mio? Grazie a chi potrà essermi di aiuto.
-
- Affezionato
- Città: pordenone