Defender Williams original U.S.A

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 373
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 28 volte

Defender Williams original U.S.A

Messaggio da Vinylmen »

Eccomi a chiedere info su questo Cab. Defender....Come scritto nel post delle nostre salette,e nel titolo qui sopra,l'apparecchio funziona con rete americana a 110volt,allora chiedo a chi ha già intrapreso questo percorso,o a chiunque abbia idee,quale trasformatore sia adatto per alimentare il cab,aldilà della uscita 110volt,seve che abbia altre caratteristiche? P.S io ho installato trasformatori su Juke Box con alim. a 110 volt...Possono andar bene anche in questo cab? Attendo suggerimenti..Grazie Vinyl... <-think->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 373
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Defender Williams original U.S.A

Messaggio da Vinylmen »

Ho capito,faccio da solo.. :-( Trovato un bel 220v/110v 500watt....Piu che sufficente per un cab.
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Defender Williams original U.S.A

Messaggio da PaTrYcK »

Ciao, si assolutamente!
Complimenti x l'acquisto ;)
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3411
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 112 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Defender Williams original U.S.A

Messaggio da CONSOLEMAN »

Ottima scelta
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 373
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Defender Williams original U.S.A

Messaggio da Vinylmen »

Grazie Ragazzi...Se avrò problemi con la PCB,ci risentiamo nell'area apposita...Incrocio le dita,eheh.. Ciao.. Vinyl.. ;-)
matt

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/10/2014, 17:53
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Defender Williams original U.S.A

Messaggio da matt »

Non ho mai visto quel control panel.
Anche la gettoniera sembra diversa.
Nel caso avessi bisogno delle RAM sulla CPU ne ho diverse. Comunque sei sicuro che il trasformatore non abbia anche ingresso per 220? Prova a guardare anche nel manuale se è previsto anche se non credo. In Italia veniva fatto su licenza dalla VGG, io ho quello. È tutto identico,
cambia solo mobile e ovviamente monitor
Never stop surfing
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 373
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Defender Williams original U.S.A

Messaggio da Vinylmen »

Arrivato il trasformatore,installato,e con un pò di ansia ho acceso....Funzionaa...Però,e ci voleva un intoppo,sarebbe stato troppo bello,come descritto dal venditore,manca l'audio.Per il resto è giocabile...Ho provato a girare il potenziomentro,ma nulla,nemmeno un fruscio o altro..Premetto che l'altop.lo testato e funziona. Mosso un po i cablaggi delicatamente,ma nulla. Penso che sia nella scheda audio il difetto..che ne dite? Io sono a conoscenza zero sulle pcb,chi mi può aiutare? Grazie... Vinyl... :-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 373
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Defender Williams original U.S.A

Messaggio da Vinylmen »

Oltre a mancare l'audio,giocandoci ho visto che i comandi sono un pò sballati,nel senso che,mentre si gioca è sempre presente il Reverse che fa andare a dx e sx la navicella,diventando di fatto ingiocabile. Ho guardato sotto i pulsanti e le lamelle hanno giusta distanza..Può essere anche questo un errore di memorie sulla pcb ? Non ho manuale,come si entra nel setup? Le 3 pile stilo,cosa mantengono? Volessi cambiarle,si devono togliere a gioco spento o anche da acceso? Aspetto info... Grz... Vinyl....
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3411
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 112 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Defender Williams original U.S.A

Messaggio da CONSOLEMAN »

Purtroppo sto giro non posso fare finta di dare una mano, sono impreparato
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 373
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Defender Williams original U.S.A

Messaggio da Vinylmen »

Ti ringrazio lo stesso,solo per essere "passato" qui.... Mi sa che dovrò cavarmela da solo,come ho fatto con il trasformatore. Magari all'appuntamento di Bologna,ci sarà qualcuno fisico a cui domandare consigli ? Mah,vedrò se andare. Saluti Vinyl....
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”