Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[OLD] FEEL - SUPPORTO GENERICO
Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
Re: FEEL problemi con i files INI
Allora ecco allegato il mame.ini come impostato su feel, c'è qualche stranezza?.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
- Medaglie: 1
- Città: Napoli
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 30 volte
Cambia i percorsi al mio che è meno ingarbugliato!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: rom che non partono
Ciao ragazzi, nulla da fare,
partendo anche da una installazione pulita, qualsiasi altro emulatore oltre al mame da il problema che ho esposto sopra.
MI pare strano, ma non vorrei fosse qualche driver o altro del pc. Stasera provo su un altro pc e vediamo se la musica cambia o no;
dopo mi arrendo......
partendo anche da una installazione pulita, qualsiasi altro emulatore oltre al mame da il problema che ho esposto sopra.
MI pare strano, ma non vorrei fosse qualche driver o altro del pc. Stasera provo su un altro pc e vediamo se la musica cambia o no;
dopo mi arrendo......
Errore in Feel
Raga mi succede una cosa strana...
Improvvisamente provando ad avviare un qualsiasi gioco PC da Feel mi esce sempre questa schermata
I giochi PC hanno un bat e un exe dal bat derivato e l'ini punta all'exe
Ovviamente fino a ieri funzionava tutto perfettamente.
Aiutatemi perchè sono nel panico
Gli altri emulatori fungono perfettamente.
Se lancio i bat o gli exe fuori da Feel funzionano senza problemi
Improvvisamente provando ad avviare un qualsiasi gioco PC da Feel mi esce sempre questa schermata
I giochi PC hanno un bat e un exe dal bat derivato e l'ini punta all'exe
Ovviamente fino a ieri funzionava tutto perfettamente.
Aiutatemi perchè sono nel panico
Gli altri emulatori fungono perfettamente.
Se lancio i bat o gli exe fuori da Feel funzionano senza problemi

Re: Errore in Feel
Ragazzi ho risolto
Il problema era un errore sui file
PC Games.ini
PC Games-0.ini
PC Games-1.ini
Qualche giorno fa avevo creato una lista di preferiti in più e poi cancellandola avevo introdotto un errore su quei file
Il problema era un errore sui file
PC Games.ini
PC Games-0.ini
PC Games-1.ini
Qualche giorno fa avevo creato una lista di preferiti in più e poi cancellandola avevo introdotto un errore su quei file

Ok, intanto grazie sono riuscito ad importarlo nel mio MA: o sono impedito io oppure sbaglio qualcosa, voglio assegnare l'uscita dalla rom al menù FEEL con due tasti, ho provato diverse combinazioni ma niente da fare.
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
Non ricordo la procedura... nella peggiore delle ipotesi puoi usare closemul (sul forum da qualche parte è spiegato) 

Mi sembra ottimo ma non riesco a trovare una spiegazione esauriente..... 

Ritiro tutto, funziona! Anche se dall'uscita del mame impiega un paio di secondi e rimane appeso con le varie finestre aperte, però fa il suo dovere...non si riesce ad eliminare questo problemino?
In effetti non è molto fastidioso anche se per qualche frazione rimangono aperte varie finestre che fanno il recall del Closemul. Il problema è che con alcune rom si apre il groovymame e non il gioco.SparrowJ ha scritto:Ho provato, da me va abbastanza veloce nell'uscita.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
Ci sarà una di quelle cavolate che passano inosservate. A me esce subito. Col mame non ci sarebbe nemmeno bisogno del closemul. Prova a togliere closemul, disattiva input mapping nel config di feel, apri feel, poi mame e prova a uscire con esc.