ciao!
questa domanda nn e' molto attinente al mame, spero cmq che mi possiate aiutare...
ho una schedamadre piuttosto vecchiotta, una siemens fujitsu d1217, supporta 2 banchi di ram max 256mb x slot x un max di 512mb, vorrei appunto metterci 2 banchi di ram da 256mb, nel manuale riporta:
"SDRAM memory modules must meet the PC100/PC133 specification. If PC133 memory
modules are used, only 3 single sided or 2 double sided memory modules are supported."
potendo installerei 2 pc133, ma nn capisco cosa intenda x 3 single sided o 2 double sided, chi lo sa?
grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
hep ram
Re: hep ram
sono i chip presenti sulle barrette ram....
con chip solo da una parte sono le single
chip entrambi i lati sono le double sided

con chip solo da una parte sono le single
chip entrambi i lati sono le double sided

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
ok grazie, ma quello che nn capisco e' che sono presenti solo 2 slot x le ram, xche mi scrive "only 3 single sided or 2 double sided memory modules are supported"?
come possono esserci 3 single sided?
cmq se trovassi 2 bbanchi double sided nn dovrei avere problemi...spero..
come possono esserci 3 single sided?
cmq se trovassi 2 bbanchi double sided nn dovrei avere problemi...spero..
si se metti 2 banchi double side non dovresti aver problemi... forse menzionano il 3 banco perhcè il libretto è standar anche per altri modelli... posta una foto della scheda madre con sigla... che ti aiuto 

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte