Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Buonagiornata a tutti, volevo sapere se qualcuno ha il pinout della pcb ASTRO BATTLE della sidam 10400
più che altro i collegamenti per pulsanti, crediti, p1 e p2, per il resto, tensioni e rgb li ho già battezzati.
Sei un grande, ti ringrazio moltissimo, purtroppo non ho il cab, solo la pcb, che tu sappia i ritorni dei pulsanti sono riferiti verso massa gnd o hanno un pin di riferimento?
Ciao, grazie 1000 ancora, ora i sospetti sono fondati i ritorni del vari switch fanno riferimento al +20va invece dell'ordinario GND
Appena riesco faccio delle prove e ti faccio sapere, per il momento ancora GRAZIE !!!
Dan
Ciao, dopo varie prove, test e imprecazioni ho risolto, questa scheda per funzionare correttamente ha bisogno di un "carico" nel punto indicato con "counter 1" o "Counter 2" altrimenti senza questo carico la scheda non accetta crediti sul COIN 1 o COIN 2 e di conseguenza non giochi.
Grazie 1000000000000000000000 ancora PaTrYcK per la disponibilità.
esatto è quello che ho fatto, messo resistenza da 120ohm 1/4 w e và benissimo, l'unica cosa che non capisco è la mancanza dello sfondo blu, nella mia rimane nero è nornale? mi ricordavo che aveva lo sfondo blu.....
riaccendo il thread perche ho una pcb astro battle e il suo alimentatore, ma ... non ci sto capendo niente o pochissimo, per caso esistono scorciatoie tipo adattatore jamma o uno schema antignorante ? ho guardato il manuale ma non mi trovo, rimango confuso ...
qualunque consiglio è ben accetto.