Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Retroarch su Pandora's Box!
Re: Retroarch su Pandora's Box!
Vedo che parlate sempre dei modelli vecchi e dei cloni. Sulla Pandora box 6 esiste niente riguardo la customizzazione? Avrebbe senso o ha già performance buone?
-
- Newbie
- Città: belluno
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Sì la nuova Pandora box 6 h3 con già micro SD con retroorange pi installato
- gnomx
- Cab-dipendente
- Città: Marte
Ho scaricato la versione da 64GB funziona grande su Monitor CGA.
Unica cosa chiedo se si può disabilitare la musica di sottofondo.
Grazie a tutti gli sviluppatori , proprio un bel progetto.

Altra cosa , ho solo 4 tasti. Ho provato a lanciare il PSP e il Openbor ma poi non riesco ad uscire mi tocca spegnere.
Possibile cambiare il settaggio dei tasti per poter uscire senza dover spegnere??
Grazie.
Edit :
Come posso modificare in modo fisso il full screen , quando lo modifico dopo un po' di riavvii mi torna ancora così come da foto.

Unica cosa chiedo se si può disabilitare la musica di sottofondo.
Grazie a tutti gli sviluppatori , proprio un bel progetto.

Altra cosa , ho solo 4 tasti. Ho provato a lanciare il PSP e il Openbor ma poi non riesco ad uscire mi tocca spegnere.
Possibile cambiare il settaggio dei tasti per poter uscire senza dover spegnere??
Grazie.
Edit :
Come posso modificare in modo fisso il full screen , quando lo modifico dopo un po' di riavvii mi torna ancora così come da foto.

-
- Newbie
- Città: milano
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Un'immagine pronta per provare questo retroorange su pb6 h3? grazieenricodevilxcv ha scritto: ↑14/09/2019, 23:11Sì la nuova Pandora box 6 h3 con già micro SD con retroorange pi installato
- Bruciatore
- Newbie
- Città: Roma
Salve a tutti!
Sono un nuovo iscritto, a Novembre verrò in possesso del mio primo cabinato e da quanto ho avuto modo di capire "dovrebbe" equipaggiare una Pandora Box 9 della Austar. Leggendo tutte le 87 pagine del topic è chiaro che con le AUS (presumo sia l'abbreviazione di Austar, o almeno spero) è possibile migliorare le prestazioni degli emulatori, il numero dei giochi e più in generale far lavorare meglio la PB stessa. Mi sono imbattuto in un video francese dove viene spiegata passo passo la procedura per caricare su una micro SD retropan, vi linko il video, sicuramente lo conoscerete, volevo sapere se questa è effettivamente la procedura corretta per farlo.
Oltre a questo tuttavia, leggendo sempre in topic, ho capito che esistono svariati tipi di retropan per diversi modelli di PB, volevo chiedervi se potevate gentilmente passarmi il link di un'img funzionante per la mia PB, in modo da preparare il tutto quando il cabinato mi verrà effettivamente consegnato.
Grazie a chiunque mi risponderà!
Sono un nuovo iscritto, a Novembre verrò in possesso del mio primo cabinato e da quanto ho avuto modo di capire "dovrebbe" equipaggiare una Pandora Box 9 della Austar. Leggendo tutte le 87 pagine del topic è chiaro che con le AUS (presumo sia l'abbreviazione di Austar, o almeno spero) è possibile migliorare le prestazioni degli emulatori, il numero dei giochi e più in generale far lavorare meglio la PB stessa. Mi sono imbattuto in un video francese dove viene spiegata passo passo la procedura per caricare su una micro SD retropan, vi linko il video, sicuramente lo conoscerete, volevo sapere se questa è effettivamente la procedura corretta per farlo.
Oltre a questo tuttavia, leggendo sempre in topic, ho capito che esistono svariati tipi di retropan per diversi modelli di PB, volevo chiedervi se potevate gentilmente passarmi il link di un'img funzionante per la mia PB, in modo da preparare il tutto quando il cabinato mi verrà effettivamente consegnato.
Grazie a chiunque mi risponderà!
-
- Newbie
- Città: belluno
mi devi postare la foto della tua pcbpoldone ha scritto: ↑10/10/2019, 14:29Un'immagine pronta per provare questo retroorange su pb6 h3? grazieenricodevilxcv ha scritto: ↑14/09/2019, 23:11Sì la nuova Pandora box 6 h3 con già micro SD con retroorange pi installato
- gnomx
- Cab-dipendente
Qualcuno può dirmi gentilmente come posso settare lo switch 2 sul cabinato per avere il credito 2 visto che alcuni giochi tipo sunset riders e Cadillac hanno questo obbligo per giocarci in due.
Sto usando l'immagine da 64gb presa dal torrent.
Grazie.
Grazie.
Salve ho acquistato una Pandora 9d con 2500 giochi.
Vorrei sapere perché una volta attaccata al mio cabinato i giochi che vedo sono 2300 e non i 2500 che ciao o El menu delle impostazioni..grazie in anticipo
Vorrei sapere perché una volta attaccata al mio cabinato i giochi che vedo sono 2300 e non i 2500 che ciao o El menu delle impostazioni..grazie in anticipo
- gnomx
- Cab-dipendente
Non mi salva le configurazioni.gnomx ha scritto:Qualcuno può dirmi gentilmente come posso settare lo switch 2 sul cabinato per avere il credito 2 visto che alcuni giochi tipo sunset riders e Cadillac hanno questo obbligo per giocarci in due.
Grazie.
Sempre torna allo stato iniziale.
-
morenobruni
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: rovereto
- Grazie Inviati: 7 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
Scusate ero interessato alla discussione è da poco che sto provando una pandora box 6.. ma la Microsd da lasciare è quella interna non il disco usb giusto?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Non salva perché quando spegni tornano le impostazioni di default o non salva neanche quando esci dal menù ?
- gnomx
- Cab-dipendente
Esatto, proprio così. Non salva in nessun caso. Anche abilitando l auto save e a salvare la new config.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Probabilmente hai i file protetti da scrittura ( che poi è la soluzione migliore per evitare file corrotti a causa di spegnimenti brutali )
- gnomx
- Cab-dipendente
Ok. Io uso Linux posso assegnare le autorizzazioni a tutte le cartelle e file. Sai dirmi se mi conviene farlo a livello generale o mirayo?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
A mio parere puoi farlo solo alla cartella interessata dal salvataggio del file
Ma se lo fai globalmente, modifichi e proteggi nuovamente il tutto credo non cambi nulla
Ma se lo fai globalmente, modifichi e proteggi nuovamente il tutto credo non cambi nulla
- gnomx
- Cab-dipendente
Niente da fare. Pur dando i permessi , dopo averlo acceso la prima volta torna ancora tutto come prima.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- zanac
- Cab-dipendente
- Città: PD
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 22 volte
probabilmente hanno un'immagine bacataTox Nox Fox ha scritto: ↑15/11/2019, 13:19 @zanac velocemente, per salvare la configurazione su RetroPan ?

le versioni che avevo seguito con myzar funzionavano.... poi su web sono rimaste versioni ritaroccate da altri purtroppo

Se "ci sanno fare" in /usr/myinit c'è lo script che probabilmente hanno scazzato..
li c'è una parte che si chiama "first run" che al primo avvio fa override delle configurazioni.... sicuramente il problema è che sta rieseguendo quel codice.