Led acquistati a basso prezzo

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

Tizio
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/08/2019, 15:07
Città: Pesaro

Led acquistati a basso prezzo

Messaggio da Tizio »

Ciao come da titolo vorrei trovare un sito cinese dove vendono discreti led adatti ai nostri flipper..... Questo per ovvie ragioni, appena questi led entrano nelle mani di un rivenditore triplicano o quadruplicano il loro prezzo, siccome ho 3 flipper vorrei evitare di essere spennato solo per non aver trovato un sito idoneo



Ebbene qualcuno conosce il sito giusto dove avete già comprato e quindi conoscete il prodotto?

Non siate gelosi 😂🕊️😉
Tizio
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/08/2019, 15:07
Città: Pesaro

Re: Led acquistati a basso prezzo

Messaggio da Tizio »

Visto che siete gelosi, vi posto dove ho comprato i led consigliati da un amico, mi arriveranno fra un mese ma costano una cazzata rispetto qua e fanno in sacco di luce, così mi ha detto il mio amico.... https://m.ru.aliexpress.com/item/329517 ... 0557860198
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1646
Iscritto il: 02/08/2005, 8:40
Medaglie: 1
Città: Latina
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Led acquistati a basso prezzo

Messaggio da antoniomauro »

Facci sapere come vanno e se soffrono di "ghosting"
Tizio
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/08/2019, 15:07
Città: Pesaro

Re: Led acquistati a basso prezzo

Messaggio da Tizio »

Vedi che qualcuno di meno timido c'è
😉 Sto scherzando

Cmq ho trovato molte difficoltà a farmi dare un link dai flipperomani ma ho trovato una persona molto gentile ed amica che mi ha consigliato questo sito, potrei farmi i miei ordini in abbondanza e ripiazzarli e 4 volte tanto ma voglio condividere senza guadagno, no niente eroismo 😉 solo condividere...........

come dicevo a detta sua sono ottimi, anzi anche troppo luminosi 😆non hanno problemi di ghosting ma ti saprò dire fra un mesetto.........(sempre se arrivano 😂) ..magari ho preso un abbaglio 😉

lo saprete già ma con i numeri sotto capite quanto guadagnano le ditte che vendono kit, vendono le stesse cose a 4 volte tanto dicendo che sono il top pur comprandole in Cina 🎲😂


Cmq aspettate a comprare se volete che io faccia da ulteriore cavia ed essere certi.....

Ormai tutti comprano in cina tanto vale fare altrettanto, la pecca è che per comprare si devono prendere almeno 100 pezzi (ma chi se ne frega a sti prezzi) buon flipper!
jamex

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/11/2014, 11:07
Medaglie: 1
Città: Ravenna

Re: Led acquistati a basso prezzo

Messaggio da jamex »

Ottimo grazie del link

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1646
Iscritto il: 02/08/2005, 8:40
Medaglie: 1
Città: Latina
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Led acquistati a basso prezzo

Messaggio da antoniomauro »

Che luci andrai a rimpiazzare? Solo GI oppure anche quelle controllate?
Sono tentato anch'io ma cercavo quelli con la cupoletta in plastica (opaca) e luce calda.
In pratica dovrebbero fare una luce analoga (quasi) alle lampade ad incandescenza ma consumando 1/10.
Tizio
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/08/2019, 15:07
Città: Pesaro

Re: Led acquistati a basso prezzo

Messaggio da Tizio »

Prova a vedere forse ci sono..... Io ne ho prese diversi tipi per cui cerco di sostituirle tutte, considera che ho 3 flipper mi ci vorrà una vita se lo faccio in tutti e tre 😆✌️
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 361
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Led acquistati a basso prezzo

Messaggio da Vinylmen »

Consiglio da chi ama l'originalità delle cose.. ( Dunque è solo un mio parere personale.. ) Ma perchè mettete questi led fastidiosi alla vista,e non lasciate le lampadine classiche che ha voluto il costruttore...Non mi dite che è per il consumo di corrente,perchè mica lo tenete acceso come nei bar,o sale gioco,vero? Saluti... Vinyl... :-)
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1646
Iscritto il: 02/08/2005, 8:40
Medaglie: 1
Città: Latina
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Led acquistati a basso prezzo

Messaggio da antoniomauro »

Sacrosanto!
Però quei connettori della GI sempre cotti dall'assorbimento delle lampade ad incandescenza un po mi preoccupano (anche se in effetti un flipper in casa non rimane mai acceso tanto quanto accadeva nelle sale giochi)
Tizio
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/08/2019, 15:07
Città: Pesaro

Re: Led acquistati a basso prezzo

Messaggio da Tizio »

Diciamo che la tecnologia va avanti, se negli anni 90 avessero potuto usare i led son sicuro che lo avrebbero fatto ed oggi non avremmo flipper a lampade incandescenza, il consumo come già detto per le nostre case fa ridere, il led rovinano meno le parti elettriche e le plastiche, per ultimo i led danno colori molto accesi e belli....... Cmq mi sono arrivati un po' di led ✌️......... Sono molto luminosi, quelli colorati hanno un intensità di luce che varia in base al colore ad esempio il blue e il verde fanno molta luce ma il rosso ed il giallo ne fanno poca, quindi li sconsiglio dove possibile.... I bianchi mi devono ancora arrivare ma penso saranno delle fucilate (mi riferisco alla lampada con 8 led in testa non a quelle con plastica trasparente in testa, quest ultime mi devono arrivare, ne ho prese vari tipi così da avere un idea migliore sulla loro qualità, se poi interessa a qualcuno pubblico le impressioni)
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”