DB dei CAB

Il database che raccoglie tutte le informazioni sui giochi, video, screenshot e tanto altro ancora

Moderatore: Moderatore ADB

Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4873
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

DB dei CAB

Messaggio da Gothrek »

Ciao ragazzi,
esiste un DB dei CAB?
sapere se un gioco ha un suo cab specifico o generico? magari potrebbe essere una info in più da aggiungere al db, magari con tanto di screenshots
legato a questo tema mi viene in mente la grafica laterale dei cab, esiste un db per quelle?

In uno dei miei trip mentali in cui viaggio con la fantasia esiste un cab dove i pannelli laterali non sono in legno, ma degi enormi display dove la grafica cambia per replicare l'originale. Lo so, hanno provato a portarmi in manicomio svariate volte ma ne sono sempre sfuggito.

Qualcuno ha mai catalogato queste informazioni?
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: DB dei CAB

Messaggio da motoschifo »

Sul sito trovi un filtro apposito, ma non tutti i giochi sono stati catalogati e non tutte le tipologie sono presenti.
Tempo fa avevo trovato un disegno con i vari tipi di cabinato, la allego al messaggio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4873
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: DB dei CAB

Messaggio da Gothrek »

cavolo fantastico, ci vado spesso ma questo dettaglio me lo ero davvero perso.

Sulle immagini invece dei cab? esiste qualcosa? qualche db?
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: DB dei CAB

Messaggio da motoschifo »

Qualcosa di straniero credo esista, anche se non ti so dare link perchè non mi sono mai occupato della cosa.
Se intanto vuoi dare un'occhiata a tutti i cabinet del Mame in maniera comoda puoi farlo dalla ricerca giochi modificando qualche filtro:
http://adb.arcadeitalia.net/?search=mam ... ne=cabinet
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4873
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: DB dei CAB

Messaggio da Gothrek »

motoschifo ha scritto: 05/10/2019, 22:46 Qualcosa di straniero credo esista, anche se non ti so dare link perchè non mi sono mai occupato della cosa.
Se intanto vuoi dare un'occhiata a tutti i cabinet del Mame in maniera comoda puoi farlo dalla ricerca giochi modificando qualche filtro:
http://adb.arcadeitalia.net/?search=mam ... ne=cabinet
Perfetto, ci do subito un'occhiata, nel caso volessi implementare le immagini dei cab sul sito cerco di contribuire con quelli che nel tempo ho trovato, potrebbe essere una informazione in più.

Fammi sapere.
Rispondi

Torna a “Progetto Arcade Data Base”