Il mio Magnum mamecab

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
SuperMagoAlex
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 499
Iscritto il: 15/02/2019, 19:14
Città: LaSpezia
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte

Re: Il mio Magnum mamecab

Messaggio da SuperMagoAlex »

io l'audio lo prendo dalla presa delle cuffie della scheda madre e l'ho collegato ad un kit di casse 2.1
Avatar utente
Death_Adder
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/03/2019, 14:02
Città: Milano

Re: Il mio Magnum mamecab

Messaggio da Death_Adder »

Ciao SuperMagoAlex, io invece voglio utilizzare le casse audio presenti sul cabinato visto che sono perfettamente funzionanti.
Nei giorni scorsi ho fatto delle altre prove e ho collegato l' amplificatore mono sull' out delle cuffie del pc, ma anche qui non ci sono segnali di funzionamento dell' amplificatore stesso, quindi mi sta venendo il dubbio che abbia dei problemi e per questo contatterò il sito che me lo ha venduto.

In ogni caso a questo punto vorrei trovare qualcos'altro per amplificare l' audio del mame e portarlo alle casse originali del cab, evidentemente il prodotto che ho utilizzato io è troppo scadente. Dalla vostra esperienza avete qualche suggerimento da darmi?
Avatar utente
SuperMagoAlex
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 499
Iscritto il: 15/02/2019, 19:14
Città: LaSpezia
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte

Re: Il mio Magnum mamecab

Messaggio da SuperMagoAlex »

Death_Adder ha scritto: 03/10/2019, 9:45 Ciao SuperMagoAlex, io invece voglio utilizzare le casse audio presenti sul cabinato visto che sono perfettamente funzionanti.
Anche io uso le casse destra e sinistra del cabinato, del kit 2.1 uso solo il sub.
Avatar utente
Death_Adder
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/03/2019, 14:02
Città: Milano

Re: Il mio Magnum mamecab

Messaggio da Death_Adder »

Se non ho capito male quindi hai usato i cavi di un sub del 2.1 per far arrivare il segnale audio alle casse del cab, che dovrebbe quindi essere già amplificato, corretto?
Se si, ho fatto bene a modificare questo messaggio perchè prima avevo scritto una cosa diversa e mi sa che non avevo capito un bel niente <-on_lol->
Avatar utente
SuperMagoAlex
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 499
Iscritto il: 15/02/2019, 19:14
Città: LaSpezia
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte

Re: Il mio Magnum mamecab

Messaggio da SuperMagoAlex »

Death_Adder ha scritto: 03/10/2019, 12:26 Se non ho capito male quindi hai usato i cavi di un sub del 2.1 per far arrivare il segnale audio alle casse del cab, che dovrebbe quindi essere già amplificato, corretto?
Se si, ho fatto bene a modificare questo messaggio perchè prima avevo scritto una cosa diversa e mi sa che non avevo capito un bel niente <-on_lol->
si, esatto
Avatar utente
principekento
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/04/2017, 20:02
Città: VE
Grazie Inviati: 46 volte
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: Il mio Magnum mamecab

Messaggio da principekento »

Ciao, gentilmente mi potresti specificare su quali pin della j-pac hai collegato i tasti e come li hai programmati nell'applicativo della scheda in oggetto?
Te lo chiedo perche' ho anche io la j-pac ma, nononstante abbia fatto svariate prove, non riesco in nessun modo a far funzionare il pulsante 6 del secondo player..............
papo
Newbie
Newbie
Messaggi: 67
Iscritto il: 25/08/2015, 17:22
Città: milano
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Il mio Magnum mamecab

Messaggio da papo »

Death_Adder ha scritto: 27/03/2019, 13:07 Grazie Tox Nox Fox, ecco le foto
spettacolare!! hai per caso uno schema con qualche misura del cabinato? dovrei fare delle grafiche!!!
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”