Ciao a tutti,
non so se sono nella sezione giusta del forum...
Ho recuperato una slot, con un bel monitor 4/3 molto luminoso...è già stata depredata della scheda jamma (mi son rimasti pulsantiera, alimentatore, monitor, cavi vari e neon)
Vorrei convertirla in una postazione arcade 2 giocatori....(2 joystick, 6/8 tasti giocatore 2/4 tasti sistema)....
Ho due perplessità, e vorrei capire se qualcuno ha già fatto qualcosa di questo tipo...
1) utilizzando la plancia esistente, rimuovendo i bottoni della slot e adattando una piastra x fare i fori dei joystick....sarebbe cmq troppo "ALTA".... da giocare da "in piedi"
2) sarebbe anche troppo stretta...
Qualcuno di voi ha risolto il problema in qualche modo?
grazie
V.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Convertire slot in cabinato
Convertire slot in cabinato
Congratulazioni Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per difendere la frontiera contro Xur e l'armata di Ko-dan!
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Re: Convertire slot in cabinato
Ho recuperato 2 foto da internet...
giusto per darti un idea:
Io ho una cosa tipo questa:

E vorrei realizzare una cosa "simile a questa"

tuttavia...
- la plancia dei joystick risulta molto stretta (a mio avviso)
- la posizione è "alta"...per giocare in piedi ..... probabilmente le slot sono studiate per essere usate seduti su uno sgabello alto...
giusto per darti un idea:
Io ho una cosa tipo questa:

E vorrei realizzare una cosa "simile a questa"
tuttavia...
- la plancia dei joystick risulta molto stretta (a mio avviso)
- la posizione è "alta"...per giocare in piedi ..... probabilmente le slot sono studiate per essere usate seduti su uno sgabello alto...
Congratulazioni Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per difendere la frontiera contro Xur e l'armata di Ko-dan!
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Re: Convertire slot in cabinato
Personalmente se devi usarla allungo risulta scomoda appunto perché non risponde alle misure ideali, poi il tutto si aggrava ulteriormente se metti due player e 12 pulsanti. Personalmente ne feci una ma all'epoca optai per una solo palyer. Il mio consiglio e di prenderti una Cab generico, se poi devi venderla è un'altra storia
- CONSOLEMAN
- God of Arcade