Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Aiuto identificazione CRT Hantarex

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
n3m074
Newbie
Newbie
Città: Carpi

Aiuto identificazione CRT Hantarex

Messaggio da n3m074 »

ciao,
scusate ma non riesco a trovare l'elettronica del mio monitor, ho guardato su vari siti e anche qui nel forum.
Ho acquistato un CRT 28 pollici Philips A66-540X e l'ho adattato per un cabinet magnum.
Il monitor era dentro una scatola di legno marca HANTAREX. Assieme al Monitor mi hanno dato un foglio con la dicitura HANTAREX CT900/1 ma in rete non trovo nessun manuale che abbia questo tipo di elettronica.

Il mio problema è che in alto il monitor mi mangia circa 5-6 mm. di immagine tagliandola, vorrei trovare la documentazione dell'elettronica perchè magari c'è un qualche trimmer da poter spostare per verificare il problema.

Allego immagini

GRAZIE :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Monitor”