Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[AIUTO] con il CAB Zona per Zona
Re: [AIUTO] con il CAB Zona per Zona
Ciao a tutti! Avrei bisogno di una mano per un monitor a tubo di un cabinato. Di punto in bianco il video è andato via ma l'audio funziona. Qualcuno in zona milano che può darmi una mano?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
L'audio non è legato monitor
Quindi è andato il monitor
Apri in quella sezione
Quindi è andato il monitor
Apri in quella sezione
correzzola padova a disposizione per riparare o completare il tuo cabinato mame.
A disposizione per qualsiasi cab con qualsiasi hardware software.
anche interfacciamento tasti e monitor arcade e pc e varie altre periferiche senza schede di adattamento.
io offro le mie competenze gratuitamente ma non voglio in assoluto spendere nulla per aiutare.
non mi sposto perchè costa.
saluti
A disposizione per qualsiasi cab con qualsiasi hardware software.
anche interfacciamento tasti e monitor arcade e pc e varie altre periferiche senza schede di adattamento.
io offro le mie competenze gratuitamente ma non voglio in assoluto spendere nulla per aiutare.
non mi sposto perchè costa.
saluti
Ciao a tutti, ho letto tutte le pagine ma no ho trovato nessuno di Torino ( sono di Castiglione Torinese) . Vorrei trasformare il mio cabinato in Mame, aggiustare o modificare un videopoker, acquistare un simulatore di guida e modificarlo. Grazieee !!!!
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
il pianela, aka Luca, è di Torino...chiedi a lui!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
- Newbie
- Medaglie: 1
- Città: Volpiano
- Grazie Inviati: 1 volta
Torino e provincia, meglio se zona Nord ma per il resto se ne può parlare.
Sono perito elettrotecnico e me la cavo bene con HW, SW, saldature, cablaggi e riparazioni in genere.
Una bella bevuta chiacchierando della passione comune ci sta sempre.
Sono perito elettrotecnico e me la cavo bene con HW, SW, saldature, cablaggi e riparazioni in genere.
Una bella bevuta chiacchierando della passione comune ci sta sempre.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Provincia di Trapani comune di Campobello di Mazara, do piacevolmente il mio aiuto per tutti coloro abbiano bisogno di una mano nella mia zone su cabinati sia a livello software che hardware.
Castelfranco Veneto TV, novellino ma lieto di incontrare eventuali appassionati in zona.
-
- Newbie
- Città: milano
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 2 volte
ciao anche io sono in zona Milano Nord e sono a disposizione, ma conosci qualche tecnico che potrebbe uscire per un monitor di un Magnum multigioco?
Grazie
[quote=Lomba77 post_id=280500 time=1451380688 user_id=10693]
Ciao gigietto83 sono di Lecco se vuoi posso darti una mano
[/quote]
Ciao a tutti, anche il sono di como e ho qualche problem Iccio col can/monitor
Ciao gigietto83 sono di Lecco se vuoi posso darti una mano
[/quote]
Ciao a tutti, anche il sono di como e ho qualche problem Iccio col can/monitor
Ciao, scusa se ti disturbo, sono nuovo del forum, sono della zona di Milano nord, ho un problema con il mio cabinato, non si accende più il monitor originale crt ma ticchetta, come faccio secondo te a capire se è il tubo o la scheda?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Dovresti presentarti con un tuo topic ma facciano uno strappo
Se il monitor non si accende e senti un ticchettio è in protezione. Devi, quasi certamente, sostituire il finale di riga. Se non hai una minima idea di come funziona un monitor o non hai basi di elettronica cerca un tecnico che possa ripararlo.
In caso tu voglia procedere ad un controllo e cercare di ripararlo da solo apri in monitor, fai foto e spiega il problema.
Sono di Roma centro
Posso darvi una mano con la progettazione delle grafiche, non lo faccio di lavoro ma ormai ci ho preso la mano.
Posso darvi una mano con la progettazione delle grafiche, non lo faccio di lavoro ma ormai ci ho preso la mano.
marios91 ha scritto:
> correzzola padova a disposizione per riparare o completare il tuo cabinato
> mame.
> A disposizione per qualsiasi cab con qualsiasi hardware software.
> anche interfacciamento tasti e monitor arcade e pc e varie altre
> periferiche senza schede di adattamento.
> io offro le mie competenze gratuitamente ma non voglio in assoluto spendere
> nulla per aiutare.
> non mi sposto perchè costa.
> saluti
Ciao Mario....ripari ancora cabinati? Abito a Sant'Angelo di Piove di Sacco e ho un problema con un monitor di un cabinato
> correzzola padova a disposizione per riparare o completare il tuo cabinato
> mame.
> A disposizione per qualsiasi cab con qualsiasi hardware software.
> anche interfacciamento tasti e monitor arcade e pc e varie altre
> periferiche senza schede di adattamento.
> io offro le mie competenze gratuitamente ma non voglio in assoluto spendere
> nulla per aiutare.
> non mi sposto perchè costa.
> saluti
Ciao Mario....ripari ancora cabinati? Abito a Sant'Angelo di Piove di Sacco e ho un problema con un monitor di un cabinato