Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aiutoooo atomic frontend
Aiutoooo atomic frontend
Buongiorno raga, dopo il mio primo tentativo (fallito) di trovare un frontend adatto alle mie esigenze, ho scelto di optare per atomic frontend e devo dire che mi sembra molto completo e non difficilissimo da configurare. Purtroppo però ho fatto una mezza cagata, in pratica ho impostato all avvio di winzozz la partenza del frontend e alla chiusura del medesimo la relativa chiusura del pc...per tale motivo adesso come dovrei fare per impostare altre cose o cmq per interagire col pc? 

- principekento
- Cab-dipendente
- Città: VE
- Grazie Inviati: 46 volte
- Grazie Ricevuti: 13 volte
Re: Aiutoooo atomic frontend
Premesso che non hai nemmeno scritto su quale sistema operativo stai lavorando, non conosco qs frontend anomalo che dici ma, a intuito e presupponendo tu stia usando XP o W7, per killare il frontend e tornare al desktop:
o premi Alt+F4
oppure CTRL+ALT+CANC e poi TERMINA OPERAZIONE
o premi Alt+F4
Re: Aiutoooo atomic frontend
Si, il sistema operativo è windows 7 , mentre il frontend è atomic fe, che funziona alla grande, piuttosto sono io ad aver impostato male avvio e chiusura. I problemi invece li ho avuti con FEEL frontend che mi crashava sempre. Cmq, proverò a fare ciò che mi hai consigliato, speriamo bene grazie.principekento ha scritto: ↑07/08/2019, 14:04 Premesso che non hai nemmeno scritto su quale sistema operativo stai lavorando, non conosco qs frontend anomalo che dici ma, a intuito e presupponendo tu stia usando XP o W7, per killare il frontend e tornare al desktop:
o premi Alt+F4