Naomi i/o board

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
donny75

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 779
Iscritto il: 12/07/2012, 12:39
Medaglie: 1
Città: Modena

Naomi i/o board

Messaggio da donny75 »

Salve a tutti,sto cercando di rianimare un naomi universal cabinet che è stato parzialmente smembrato in passato.ho recuperato qua e là praticamente tutti i pezzi ad eccezione della scheda i/o... in pratica ho montato una naomi uno con virtua tennis,ma all'avvio naturalmente mi dice che manca la i/o Board..non conosco assolutamente questi sistemi ma in magazzino ho uno scatolone pieno di i/o Board naomi dove però non combaciano gli attacchi dei fili che ho sul cab...allego foto delle Board e del cab...riesco a bypassare il problema con qualche modifica artigianale o ci vuole proprio la sua?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3378
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 111 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Naomi i/o board

Messaggio da CONSOLEMAN »

Ciao quella in foto è una i/o per collegare una Naomi sopra un Cab JAMMA . Non puoi usarla con un Naomi originale
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3378
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 111 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Naomi i/o board

Messaggio da CONSOLEMAN »

Ti serve questa :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
donny75

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 779
Iscritto il: 12/07/2012, 12:39
Medaglie: 1
Città: Modena

Re: Naomi i/o board

Messaggio da donny75 »

grazie mille per la spiegazione,questi sistemi proprio non li conosco...vedo se in magazzino trovo qualcosa di simile altriment mi mettero' alla ricerca in rete.grazie ancora ;)
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
biretta
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/07/2017, 16:56
Città: lucca

Re: Naomi i/o board

Messaggio da biretta »

Buongiorno,ho un problema con il mio cabinet,naomi1, quando accendo il tutto schermo arancione...cosa può essere???
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3378
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 111 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Naomi i/o board

Messaggio da CONSOLEMAN »

Posta due foto e descrivi meglio il tutto
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: Naomi i/o board

Messaggio da tokysan »

Ciao, per far funzionare un sistema naomi in un cab jamma occorre alimentare la I/O card con il connettore jamma, ed il sistema naomi con il suo alimentatore.
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”