Temi / themes per Hyperspin

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
principekento
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 580
Iscritto il: 16/04/2017, 20:02
Città: VE
Grazie Inviati: 46 volte
Grazie Ricevuti: 13 volte

Temi / themes per Hyperspin

Messaggio da principekento »

Buongiorno, chiedo agli esperti del forum come fare per rendere piu' completa possibile la mia lista di temi/themes per Mame con Hyperspin.
Per ora ho completato tutte le weels Mame, creandole io stesso nei giochi dove mancavano.
Adesso vorrei cercare di completare i themes: diciamo che molti mesi fa avevo scaricato un pacchetto di themes che mi sembrava abb completo, poi negli ultimi tempi ho fatto qs operazioni:
- editato la lista giochi del mame tenendo solo i parents e togliendo i titoli inutili tipo mechanica, giapponesi, ecc
- aggiunto il pack di themes e iniziato a controllare che per ogni gioco ci fosse il suo tema ma e' un'impresa titanica visto che saranno 4000 giochi

Adesso le incognite sono queste due:
1) ho il dubbio che alcuni temi ci siano nel pack ma abbiano nome directory diverso dalla mia lista di soli parents per cui HS non me li visualizza
2) per i temi mancanti come posso fare? Io a tempo perso mi faccio un elenco dei giochi privi di theme e poi vado a cercarmeli su Hyperspin forum ma e' un lavoro troppo enorme, in piu' da molto tempo non vengono piu' aggiunti nuovi themes...
- so che c'e' un modo, forse con Rocket Launcher, per aggiungere themes nuovi o mancanti: e' per forza a pagamento oppure si puo anche gratis?
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: Temi / themes per Hyperspin

Messaggio da Marcoqwerty »

Emumovies... devi pagare una piccola fee e hai i temi a vita!

Vengono sincronizzati direttamente con le roms presenti nei vari sistemi con un software.
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Avatar utente
principekento
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 580
Iscritto il: 16/04/2017, 20:02
Città: VE
Grazie Inviati: 46 volte
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: Temi / themes per Hyperspin

Messaggio da principekento »

Marcoqwerty ha scritto: 03/07/2019, 11:09 Emumovies... devi pagare una piccola fee e hai i temi a vita!

Vengono sincronizzati direttamente con le roms presenti nei vari sistemi con un software.
Grazie delle info Marco, sai dirmi il costo per scaricare i themes (il resto ho gia' tutto) e se devo utilizzare RL o altro software di emumovies?
Avatar utente
principekento
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 580
Iscritto il: 16/04/2017, 20:02
Città: VE
Grazie Inviati: 46 volte
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: Temi / themes per Hyperspin

Messaggio da principekento »

1) Ho provato ad andare nel forum di emumovies e poi seguire il seg. percorso:
Home / Downloads / Select Category / Theme Video submissions
Pero' mi chiede di uppare un theme, non di scaricarli..... mah...


2) Ho provato ad andare in Sync (Home / Downloads / EmuMovies Sync / EmuMovies Sync):
https://emumovies.com/files/file/321-emumovies-sync/
Qui se ho capito bene mi da' la possibilita' di scaricare un programmino x aggiornare i miei artworks, e sempre se ho capito il limite ai free e' di 250 mg al giorno, il che mi potrebbe andare anche bene forse...

Non mi e' chiaro se x upgradare tale programma debba andare qui https://emumovies.com/subscriptions/ ma in tal caso i costi mi sembrano altini, anche perche' avrei gia' scaricato dei pack completi, mi resterebbero solo i themes da aggiornare...

Marco illuminami/consigliami tu su cosa sia meglio e come procedere, grazie!
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: Temi / themes per Hyperspin

Messaggio da Marcoqwerty »

https://hyperspin-fe.com/store/product/ ... ng-member/

Home . Store . Subscriptions . Platinum . Supporting Member

qui trovi l'abbonamento ai temi di Hyperspin e varie, facendo questo hai uno sconto sull'abbonamento di Emumovies per i videosnap.
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Avatar utente
principekento
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 580
Iscritto il: 16/04/2017, 20:02
Città: VE
Grazie Inviati: 46 volte
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: Temi / themes per Hyperspin

Messaggio da principekento »

Marcoqwerty ha scritto: 03/07/2019, 15:13 https://hyperspin-fe.com/store/product/ ... ng-member/

Home . Store . Subscriptions . Platinum . Supporting Member

qui trovi l'abbonamento ai temi di Hyperspin e varie, facendo questo hai uno sconto sull'abbonamento di Emumovies per i videosnap.
Grazie, pero' coi videosnap sarei gia' a posto, mi mancano solo i themes ma 50 $ mi sembra un po' caro...
Avatar utente
Ziggy
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 228
Iscritto il: 06/09/2017, 23:03
Città: Bergamo
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: Temi / themes per Hyperspin

Messaggio da Ziggy »

Alla fine sono anche io nella tua situazione, mi servono solo i themes, ma non trovo niente, solo pacchetti completi, ed il sito hyperspin è chiuso.
Come hai risolto?
Avatar utente
principekento
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 580
Iscritto il: 16/04/2017, 20:02
Città: VE
Grazie Inviati: 46 volte
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: Temi / themes per Hyperspin

Messaggio da principekento »

Ziggy ha scritto: 02/10/2023, 23:45 Alla fine sono anche io nella tua situazione, mi servono solo i themes, ma non trovo niente, solo pacchetti completi, ed il sito hyperspin è chiuso.
Come hai risolto?
Ciao Zig!
Ho risolto tenendomi quelli che avevo, altri li ho creati, altri li ho modificati.
Adesso piu' o meno i parent ci sono tutti credo ma mi si e' rotta l'elettronica, l'ho mandata a riparare e mi e' tornata come prima x cui ho accantonato x ora il progetto per il nervoso <-bluto->
Rispondi

Torna a “Frontend”