Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ciao a tutti, sono disperato, cosi di punto in bianco il monito video system M 28" (semio) si è messo a sparare fulmini tipo Raiden di mortal kombat credo il punto sia il trasformatore di riga, ma sono a digiuno completo di elettronica... avete idee? Please help!
Il problema più grande è trovare il ricambio, poi trovare chi può fare la riparazione in tutta sicurezza, io purtroppo non posso, dal tuo profilo mi sembra che siamo abbastanza distanti. Ma sicuramente troverai qualcuno che potrà aiutarti!
Oggi il mio monitor ci ha lasciato... dopo un'ultima gloriosa fiammata dal collo del trasformatore di riga, non più scariche, ma fiamme proprio e puzza di bruciato, ha deciso che era il suo ultimo respiro... so che è necessaria una elettronica semio di difficile reperibilità, quali sono le possibili alternative? Monitor 28" completi si trovano? Val la pena o tanto vale prendere un cab nuovo