da 41enne ricordo tutto della prima seria, ma della seconda moooolto meno, devo dire ottimo ripasso!

Peccato che non fungeacordo76 ha scritto: ↑29/05/2017, 11:16 https://www.youtube.com/watch?v=5A_IvkzlowY
da 41enne ricordo tutto della prima seria, ma della seconda moooolto meno, devo dire ottimo ripasso!![]()
...eh già, youtube riporta "Questo video include contenuti di Toei Animation JP, che ne ha bloccato la riproduzione per motivi di copyright."
Piccola domanda...
Io avevo anche dei glich audio e qualche rallentamento con la scheda video integrata.alucard ha scritto:Ok,
io non ho HW potenti. Uso un recente MiniPC e un desktop con APU AMD A10.
Quando ho provato qualcosa su Demul un anno fa, avevo i tuoi stessi problemi, così sono passato a Reicast.
Da quello che ho capito leggendo info sul forum, basta avere una opportuna scheda video dedicata.
Quindi probabile che sia un problema di performance? possibile su un gioco così vecchio? credevo di ottimizzazione softwareSteve_C78 ha scritto: ↑03/06/2019, 17:24Io avevo anche dei glich audio e qualche rallentamento con la scheda video integrata.alucard ha scritto:Ok,
io non ho HW potenti. Uso un recente MiniPC e un desktop con APU AMD A10.
Quando ho provato qualcosa su Demul un anno fa, avevo i tuoi stessi problemi, così sono passato a Reicast.
Da quello che ho capito leggendo info sul forum, basta avere una opportuna scheda video dedicata.
Ho come CPU l'Intel G4400
Ora gli ho affiancato come GPU dedicata una Nvidia GT 1030 2 Gb DDR5 LP (Zotac) e adesso Demul fila liscio e non solo...