Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Monster Bash PinCab
Moderatore: Moderatore Flipper
Re: Monster Bash PinCab
Da quello che avevo letto il sito aveva subito diversi attacchi e chi lo manteneva aveva dovuto spendere diversi soldi per il ripristino e non aveva più voglia di continuare la manutenzione.
Almeno questo era l'annuncio ufficiale che c'era sul forum del sito.
Almeno questo era l'annuncio ufficiale che c'era sul forum del sito.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Un vero peccato veramente...anche se ormai era diventato "straniero", di italiano era rimasto ben poco...
Penso che tu nn abbia bisogno del sito di pinball x costruito un flipper ...come lo hanno costruito gli altri lo puoi fare anche tu!
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Io l'ho costruito prima che nascesse quel sito un VP.
Peccato che abbia chiuso per i tanti validi contenuti (che tra l'altro pare non si trovino più da nessuna parte) e contributi dei talentuosi autori.
Peccato che abbia chiuso per i tanti validi contenuti (che tra l'altro pare non si trovino più da nessuna parte) e contributi dei talentuosi autori.
-
- Newbie
- Medaglie: 1
- Città: Napoli
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Mi dispiace D'avvero, avevo comprato anche i DVD, per l'istallazione del software, conoscete qualche sito simile? Grazie a tutti
Cavolo ho cercato di collegarmi perchè volevo vendere il mio vpin e mi sono accorto che non c'è più! Che fregatura, era spettacolare quel sito!
((
Senza nulla togliere a questo, però qui la sezione di virtual pinball è marginale, lì era praticamente in piedi solo per quello.
((

Senza nulla togliere a questo, però qui la sezione di virtual pinball è marginale, lì era praticamente in piedi solo per quello.

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Eh sì.. purtroppo è giù e pare chiuso definitivamente.
In ogni caso qui lo spazio c'è ..
Per cui .. se si volesse ampliare la sezione avete tutto il nostro supporto.
Tox Nox Fox ha scritto: ↑14/05/2019, 13:22 Eh sì.. purtroppo è giù e pare chiuso definitivamente.
Grazie per la disponibilità.

Quando ho costruito il mio virtual pinball l'ho messo anche qui il post, almeno rimane per chi volesse cominciare quest'impresa in futuro.
A questo punto appena ho tempo metto l'annuncio sul mercatino.
In effetti non essendoci più quel forum sarebbe bello vedere crescere questo anche nella sezione virtual pinball.