Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Ciao a tutti, sono nuovo e sto pensando: "meglio ieri sera che ho collegato il mac al plasma 42 ed ho giocato a space ace oppure questa sera che proverò a "metterlo" nel cabinato?". Sono problemi eh?
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
'sera a tutti....
ho appena finito di collegare il pc alla JammaASD arrivata proprio oggi (Grazie Picerno!)
Ora monto il connettore Jamma e poi mi preparo
Chi vuole farmi compagnia? ^_^
In progress...
"Fantasia>Idee>Voglia>Tempo"
Visitate il mio "Garage Online" (lavori in corso)
ahahah..scusa Rgb, svista...auguroni anche se in ritardo..
ho appena finito di stuccare il cassone della famiglia addams..speriamo che nn piova..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
che palle..vado a dormire..anzi prima doccia e poi a letto...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
sembra strano...ho appena modificato la mia da "modifica firma" e funziona tutto..piu che altro non è che hai la firma nascosta?
Noooooo, che caxxo!: in "asienda" han riattivato il filtro web CHE MI BLOCCA L'ACCESSO AD ARCADEITALIAAAAA! Vien classificato come "games"... MA CHE CENTRA CON I GAMES! <-lmfao->
Ecco, persa la mia valvola di sfogo giornaliera tra un esperimento e l'altro
baritonomarchetto ha scritto:Noooooo, che caxxo!: in "asienda" han riattivato il filtro web CHE MI BLOCCA L'ACCESSO AD ARCADEITALIAAAAA! Vien classificato come "games"... MA CHE CENTRA CON I GAMES! <-lmfao->
Ecco, persa la mia valvola di sfogo giornaliera tra un esperimento e l'altro
Guardiamo il lato positivo: se hanno aggiunto ai filtri (automatici) del firewall il sito, vuol dire che stiamo diventando "famosi".
Ho ancora il problema della mancata visualizzazione della firma. Admin, qualche consiglio?
In questi giorni latito dal forum, invece di rompere le b...e qui :mrgreen: ho deciso di passare qualche ora vicino al cab tra conf. tasti, aggiornamento alla 0.134 ecc.
Non c'è niente da fare, se ci sbatti la testa da solo le cose ti entrano meglio in zucca. E ti rimangono, come diceva la mia prof. di matematica.