Retroarch su Pandora's Box!

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
poldone
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 29/11/2012, 20:14
Città: milano
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da poldone »

myzar ha scritto: 01/03/2019, 12:20
apiso ha scritto: 01/03/2019, 11:04
myzar ha scritto: 01/03/2019, 10:34 @ apiso usi ancora l'emulazione amiga sulla pb4 ? ricordo che avevi compilato puae , io sono riuscito a compilare e fare funzionare amiberry che gira moolto meglio anche con il supporto whdload
Uhhh grande, passalo, ho cercato anche io di compilarlo, compila ma non parte, poi ho mollato il colpo, mi dai il makefile? io ho compilato uae4arm libretro, ho fatto un po di modifiche per utilizzare il secondo joypad in 2 player, ho ampliato il menu in retroarch, e implementato i savestate, funzione bene, tranne l audio che gracchia in maniera vistosa. Dovrebbe esserci ancora il link in queste pagine.
Ti linko proprio il pacchetto che mi sono fatto x me stesso 2300 giochi whdload con video e screenshot configurati x Amiberry

https://mega.nz/#!Ot8jzKbK!P2HENsVOtICN ... o72Vrxr394

è una replica della root della sd vanno copiati come nell'archivio ma non penso avrai problemi. Il P1 apre la gui , il coin quitta, il joy 2 è configurato come mouse , ma si può cambiare dalla gui.
Certo nn è perfetto ma tanti giochi anche aga girano abbastanza ok e cosa fondamentale x cui poi mi sono messo x farlo andare, la musica di agony nel title screen è perfetta ;)
il paccehtto non è più disponibile....dove trovo un'immagine per la mia pandora 5s ? grazie
Avatar utente
myzar
Newbie
Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/01/2015, 15:01
Città: Matera
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da myzar »

poldone ha scritto: 04/03/2019, 14:04 il paccehtto non è più disponibile....dove trovo un'immagine per la mia pandora 5s ? grazie
Ma non è una immagine è un addon da aggiungere, bisogna saper usare linux modificare l'img originale e copiarci i vari files , l'avevo postato per apiso , non è cosa da newbie cmq , un emulatore amiga che gira veramente bene sul rottame , pacchetto completo con giochi e video

https://mega.nz/#!n41nnCbZ!ndYsRrne_hoM ... PnhwaobU2g
Iguanaproject
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 10/05/2015, 23:41
Città: Napoli

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da Iguanaproject »

Ho scaricato retropie da 32 Gb, è stato fatto un lavoro fantastico, complimenti agli autori,l’ unica cosa che mi blocca è che non so Come far partire i giochi c-64 😝
Atlas
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 01/10/2016, 23:25
Città: Lecco
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da Atlas »

Scusate, ma è normale che se provo i giochi NEO GEO l'immagine non è a pieno schermo (in senso orizzontale)?
Iguanaproject
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 10/05/2015, 23:41
Città: Napoli

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da Iguanaproject »

Se parliamo della stessa immagine, si è normale, anch’io non vedo a tutto schermo, ma onestamente mi va bene così. :)
Atlas
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 01/10/2016, 23:25
Città: Lecco
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da Atlas »

Iguanaproject ha scritto: 10/03/2019, 17:43 Se parliamo della stessa immagine, si è normale, anch’io non vedo a tutto schermo, ma onestamente mi va bene così.
OK grazie, pensavo fosse un problema solo mio
Iguanaproject
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 10/05/2015, 23:41
Città: Napoli

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da Iguanaproject »

myzar ha scritto: 05/03/2019, 22:23
poldone ha scritto: 04/03/2019, 14:04 il paccehtto non è più disponibile....dove trovo un'immagine per la mia pandora 5s ? grazie
Ma non è una immagine è un addon da aggiungere, bisogna saper usare linux modificare l'img originale e copiarci i vari files , l'avevo postato per apiso , non è cosa da newbie cmq , un emulatore amiga che gira veramente bene sul rottame , pacchetto completo con giochi e video

https://mega.nz/#!n41nnCbZ!ndYsRrne_hoM ... PnhwaobU2g
quindi il link che hai messo non è un pacchetto per pandora?
Avatar utente
yevere2
Newbie
Newbie
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/07/2018, 7:57
Città: Murcia
Grazie Inviati: 4 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da yevere2 »

@myzar o @zanac Sai dove ottenere il retroarch 1.7.6 che non riesco a trovare la versione per Pandora. Grazie
poldone
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 29/11/2012, 20:14
Città: milano
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da poldone »

Iguanaproject ha scritto: 06/03/2019, 18:25 Ho scaricato retropie da 32 Gb, è stato fatto un lavoro fantastico, complimenti agli autori,l’ unica cosa che mi blocca è che non so Come far partire i giochi c-64 😝
Puoi dirmi quale immagine hai scaricato? Grazie
Avatar utente
myzar
Newbie
Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/01/2015, 15:01
Città: Matera
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da myzar »

yevere2 ha scritto: 18/03/2019, 7:36 @myzar o @zanac Sai dove ottenere il retroarch 1.7.6 che non riesco a trovare la versione per Pandora. Grazie
beh certo che non la trovi te la devi compilare dal sorgente, ma la 1.7.6 non offre veramente nessun miglioramento x il rottame cmq visto che l'avevo compilata

https://mega.nz/#!y8MWSCLD!_Q_1ynbBFL0b ... nLnKJVU4zA
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”