Ciao a tutti.
Ho un cabinato che funziona da anni alla grande seguendo la guida di Patryck utilizzando EWF&HORM su XP. Il sistema funziona con HyperSpin come FE, groovymame e CRT_emudriver di Calamity: si accende/spegne da molti anni senza mai un problema, mi mantiene correttamente gli highscores anche dopo lo spegnimento, nonche tutte le liste dei preferiti di HyperSpin. Sono soddisfattissimo!!
Grazie Patryck !!!
Il PC è configurato con un primo HD di sistema (C:) con windows xp, un secondo HD (D:) con groovymame e HyperSpin come frontend e una chiavetta USB (E:) per i fine .ini e gli high scores. Probabilmente la chiavetta non serviva in quanto sul disco D:, essendo un HD separato, i files si scrivono correttamente e non si perdono con lo spegnimento (per esempio, appunto, le liste dei giochi preferiti in HyperSpin).
Detto questo, ora vorrei aggiornare tutto e pensavo di installare Windows 7, ma non vorrei perdere la possibilità di EWF&HORM che trovo siano una feature fantastica!!! I bambini accendono e spengono il cabinato in autonomia senza mai creare danni!!
La mia domanda è: per windows 7, seguendo questa nuova guida di Bopaul, si riscontrano problemi generali o con Hyperspin in particolare? Funziona poi tutto senza eventuali problemi? Come su windows XP vanno usati sempre due HD o ne basta uno con due partizioni (ad HyperSpin andrebbe lasciata la possibilità di scrivere i files di configurazione in maniera duratura)?
Qualcuno utilizza con successo EWF&HORM con HyperSpin su windows 7 senza riscontrare problemi?
So che aggiornando mi andrò a creare dei problemi, ma vorrei aggiornare alla nuova versione del mame, per utilizzare i nuovi giochi (su tutti Raiden 2), e utilizzare i nuovi CRT_emudriver che utilizzano le super resolution per avere una fedeltà video ancora maggiore.
Grazie