Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Finalmente mio
-
- Newbie
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Finalmente mio
Ciao ra finalmente ho acquistato il mio primo cabinato
con pandora 5s con schermo a tubo catodico
Che ve ne pare?
con pandora 5s con schermo a tubo catodico
Che ve ne pare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- DAMND
- Cab-maniaco
- Città: Arcadia
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Re: Finalmente mio
Complimenti ottimo acquisto, classico cabinatino anni 80 a occhio molto ben tenuto, con ottima pulsanteria Edierre se non erro.
Ottimi anche i 6 tasti che ti permetteranno di godere a pieno i giochi piu' moderni tipo i vari Street Fighter!
Non mi piace tanto invece la cassa dell'audio posta dalla parte interna del vetro.
Quanto gli hai dato se posso chiedere?
Ottimi anche i 6 tasti che ti permetteranno di godere a pieno i giochi piu' moderni tipo i vari Street Fighter!
Non mi piace tanto invece la cassa dell'audio posta dalla parte interna del vetro.
Quanto gli hai dato se posso chiedere?
-
- Newbie
-
- Newbie
Credo che il prezzo sia veramente buono... anche girando molto ho trovato prezzi nettamente più alti
- DAMND
- Cab-maniaco
- Città: Arcadia
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Beh obiettivamente lo hai pagato caretto, in media i generici come il tuo si trovano sui 200-250 max, pero' c'e' da considerare che dalle foto sembra quasi nuovo, cosa rara parlando di macchine di 30 e passa anni fa, inoltre ha i 6 tasti per giunta Edierre e la Pandora.
Diciamo che tutto sommato, se anche il monitor e' ben messo, lo hai pagato caruccio ma secondo me non hai fatto un cattivo affare, alla fine l'importante e' che tu ne sia contento e te lo goda
Diciamo che tutto sommato, se anche il monitor e' ben messo, lo hai pagato caruccio ma secondo me non hai fatto un cattivo affare, alla fine l'importante e' che tu ne sia contento e te lo goda

- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
Sembra ben tenuto, se il tubo rende bene ,il prezzo é quasi giusto, un po' altino, ma quasi nella media, se in ottime condizioni.
La gettoniera funziona?
Buon game !
La gettoniera funziona?
Buon game !
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Ciao complimenti. Non voglio fare il solito guasta feste ma più di 200€ non gli davo e la Pandora se la poteva tenere. Disposizione dei pulsanti inappropriata, io avrei messo quelli concavi più in linea con la datazione del Cab, comodi e bala bla bla,quell utilizzati sono edierre come pure le leve ma li vedrei bene su altri Cab. Per il resto sembra messo bene, il monitor ? Come è messo ? è monitor? Oppure una TV?
-
- Newbie
Grazie per le risposte.. il cabinato è veramente in ottimo stato l'unico dubbio che ho è se cambiare il monitor con un lcd.. cmq è giocabilissimo anche con il tubo
Per quanto riguarda pandora sicuramente avrei preferito il rasberry ma piu il là magari ci penserò
Cmq farsi un'idea sui prezzi si è rilevato veramente complicato
Ho girato in lungo e largo ma sono gli 800€ non ho trovato nulla di interessante
Per quanto riguarda pandora sicuramente avrei preferito il rasberry ma piu il là magari ci penserò
Cmq farsi un'idea sui prezzi si è rilevato veramente complicato
Ho girato in lungo e largo ma sono gli 800€ non ho trovato nulla di interessante
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
I prezzi sono molto variabili e quasi sempre si trovano cabinati incompleti, ovvero dove ci sono problemi allo schermo, alla plancia, ecc.
Questo è fatto e finito per giocare, in ottime condizioni, con 6 tasti per player e funziona da subito. Anche questo ha un costo ovviamente.
La Pandora può piacere o no, nel caso la puoi rivendere e metterci altro come raspberry, pc, scheda jamma o cartuccia Neogeo. Insomma hai diverse possibilità ma la base di partenza è ottima.
Secondo me è stato un buon acquisto ma non ti consiglio di metterci un lcd, io preferisco di gran lunga il tubo catodico per i giochi arcade.
Questo è fatto e finito per giocare, in ottime condizioni, con 6 tasti per player e funziona da subito. Anche questo ha un costo ovviamente.
La Pandora può piacere o no, nel caso la puoi rivendere e metterci altro come raspberry, pc, scheda jamma o cartuccia Neogeo. Insomma hai diverse possibilità ma la base di partenza è ottima.
Secondo me è stato un buon acquisto ma non ti consiglio di metterci un lcd, io preferisco di gran lunga il tubo catodico per i giochi arcade.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Fabbrico
- Grazie Ricevuti: 37 volte
Non avere dubbi sul CRT...All'epoca non esistevano gli LCD,e allora perchè toglierlo,snaturando l'originalità del cab,e perdendo l'immagine che per i game storici,solo il CRT sa restituire...Vai cosi,che vai alla grande! Ciao Vinyl... 

- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Ma scusa è costato 550€ con monitor CRT funzionate e lo vuoi cambiare con un LCD ?! Facevi prima a prenderlo con LCD. Per 300€ lo trovavi in buono stato già convertito
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Raga, i prezzi sono realmente impazziti. Si trovano cab senza niente a 200€, Cab con LCD e Pandora e una grafica di Pixartprinting a 700€. Se non si ha fretta e si cerca bene se ne trovano alla metà da sistemare ma come dice Moto " fatto e finito pronto per giocare" ha un valore che molti non comprendono. Io, ad esempio, non prenderei mai un Cab fatto e finito. Mi piace lavorarci e sistemarli, magari convertirli in Mamecab, mantenendo però la compatibilità con le schede jamma.
Questo è un gran bel Cab anni 80 ( che io adoro .. sono contrario ai magnum
) per cui giocaci, divertiti e nel frattempo leggi in giro
Impara come funziona il Mame, cos'è il tearing, a cosa servono le varie opzioni, come uscire a 15khz o come funziona la jammASD. Poi ne riparliamo quando ti verrà l'illuminazione.
Per ora sposto in generici
P.s. se parli ancora di LCD ti banno
Questo è un gran bel Cab anni 80 ( che io adoro .. sono contrario ai magnum
Impara come funziona il Mame, cos'è il tearing, a cosa servono le varie opzioni, come uscire a 15khz o come funziona la jammASD. Poi ne riparliamo quando ti verrà l'illuminazione.
P.s. se parli ancora di LCD ti banno
-
- Newbie
Sicuramente per ora lascio il ctr
Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per imparare come funziona il Mame?
Per tearing cosa intendi?
Come uscire a 15khz?
Posso modificare qualcosa con la mia attuale pandora?
Sicuramente per ora lascio il ctr
Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per imparare come funziona il Mame?
Per tearing cosa intendi?
Come uscire a 15khz?
Posso modificare qualcosa con la mia attuale pandora?
-
- Newbie
Ma il mame come posso inserirlo se ho la pandora?Tox Nox Fox ha scritto: ↑26/02/2019, 7:42 Raga, i prezzi sono realmente impazziti. Si trovano cab senza niente a 200€, Cab con LCD e Pandora e una grafica di Pixartprinting a 700€. Se non si ha fretta e si cerca bene se ne trovano alla metà da sistemare ma come dice Moto " fatto e finito pronto per giocare" ha un valore che molti non comprendono. Io, ad esempio, non prenderei mai un Cab fatto e finito. Mi piace lavorarci e sistemarli, magari convertirli in Mamecab, mantenendo però la compatibilità con le schede jamma.
Questo è un gran bel Cab anni 80 ( che io adoro .. sono contrario ai magnum) per cui giocaci, divertiti e nel frattempo leggi in giro
P.s. se parli ancora di LCD ti banno![]()
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Perdonami ma prima di procedere all'acquisto un minimo di informazioni sei andato a cercarle? Oppure preso dall'impulso di volere finalmente il Cab lo hai preso e basta? Tipo : questo mi mette la Pandora ... Ok ma poi posso aumentare i giochi?! Sono in grado di farlo ?!, Il Mame come potrei metterlo ?! Dentro c'è un CRT meglio in LCD ?! Ecc perché se sei assalito da dubbi e domande dopo che hai speso 550€ non è più un Cab finito ma da sistemare in base alle tue esigenze.
E soprattutto tutte questi quesiti dovrebbe fugarli il venditore. Cosa ti ha detto?! Che livello di assistenza post vendita ti offre? Cosa consiglia ?!
E soprattutto tutte questi quesiti dovrebbe fugarli il venditore. Cosa ti ha detto?! Che livello di assistenza post vendita ti offre? Cosa consiglia ?!
-
- Newbie
Il cab l'ho acquistato da un privato e sapevo perfettamente che con la pandora non avrei potuto ne ampliare i giochi ne tanto meno salvare i progressi di gioco.... il fatto che sia con crt non mi da assolutamente problemiCONSOLEMAN ha scritto: ↑26/02/2019, 16:04 Perdonami ma prima di procedere all'acquisto un minimo di informazioni sei andato a cercarle? Oppure preso dall'impulso di volere finalmente il Cab lo hai preso e basta? Tipo : questo mi mette la Pandora ... Ok ma poi posso aumentare i giochi?! Sono in grado di farlo ?!, Il Mame come potrei metterlo ?! Dentro c'è un CRT meglio in LCD ?! Ecc perché se sei assalito da dubbi e domande dopo che hai speso 550€ non è più un Cab finito ma da sistemare in base alle tue esigenze.
Sicuramente avrei preferito un rasberry ma come partenza ho deciso di accontentarmi
La cosa certa è che i prezzi per un cabinato in buono/ottimo stato e che rientrasse nelle misure da me cercate mi ha fatto fare questa scelta
Già spendere 550 € è stata un sacrificio
Spero più in là di riuscire a sostituire la pandora con un rasberry
-
- Newbie
Sapresti indicarmi il link dove poterla acquistare?Tox Nox Fox ha scritto: ↑26/02/2019, 12:42 Tipo così: http://wp.arcadeitalia.net/convertire-u ... n-mamecab/
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
-
- Newbie