Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Nascondere frame counter su Retropie

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO non Windows

Moderatore: Moderatore Raspberry

Manoel
Newbie
Newbie
Città: Torino

Nascondere frame counter su Retropie

Messaggio da Manoel »

Ciao a tutti :)

Ho un 3B+ sul quale faccio girare Retropie con ES come frontend, caricato su una microSD. Ce l'ho da pochissimo e quindi sono totalmente inesperto, quindi perdonatemi se non sarò particolarmente preciso.

Sta di fatto che ieri mi è venuta la "brillante" idea di aggiornare i vari pacchetti e da quando il 3B+ si è riavviato mi sono trovato con un problema fastidioso: i giochi mostrano il frame counter in basso a sx e non riesco a nasconderlo.

Sono andato nelle opzioni su Retroarch -> Settings -> onscreen display -> onscreen notification -> display frame count e l'ho messo su OFF. Salvando e uscendo, però, continuo a trovare sto benedetto counter e non c'è verso di eliminarlo. Lo fa con tutti i giochi che ho provato, di piattaforme diverse, quindi non dovrebbe essere un problema di singolo emulatore.

Idee? Grazie :)
Aster
Affezionato
Affezionato
Città: Bologna
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Nascondere frame counter su Retropie

Messaggio da Aster »

menu principale di retroarch -> settings -> configurations -> save on exit --> ON
Rispondi

Torna a “Emulatori per Raspberry, Linux, Android, ecc”