Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Far partire giochi Amiga con propria configurazione in hyperspin

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 145 volte

Re: Far partire giochi Amiga con propria configurazione in hyperspin

Messaggio da DigDug »

la procedura sarebbe: da workbench, lanci l'installer del gioco scaricato da whdload.de, ti chiederà il percorso di installazione e quando richiesto metti il disco nel drive e attendi che finisca.
considera che, che io sappia, gli installer vogliono i dischi originali dei giochi. infatti ho provato ad installare north&south con l'installer aggiornato del 31/1/19 (se vedi è segnalato in homepage di whdload) e un disco (adf) craccato e l'installazione (sotto winuae) è andata a buon fine, ma poi il gioco non è partito (If the image is of wrong version or altered in any way WHDLoad will quit with a appropriate requester.)

fai così, con winuaeloader ti giochi quello che parte, per tutto il resto prova i normali adf, per esempio il romset di gamebase amiga...
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 145 volte

Messaggio da DigDug »

anzi guarda, se il tuo scopo è di giocarci su pc molto meglio gamebase amiga che non winuaeloader...

su cab, tuttora, la soluzione migliore a mio avviso è quella che ho già indicato più volte.
nicolalee
Affezionato
Affezionato
Città: Bari

Messaggio da nicolalee »

Ok grazie.
Uso il cab per giocare
Rispondi

Torna a “Frontend”