Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ciao SparrowJ, ti ringrazio x i complimenti e ne approfitto x comunicarti che qualcosa bolle in pentola…
Ho disegnato ex novo x quasi tutti i sistemi i nuovi layouts animati x una versione di FEEL in HD a 1366x768 ma non sono più soddisfatto x cui appena avrò di nuovo voglia e tempo ripartirò con quella FHD a 1920x1080, Non voglio andare oltre xkè sono ancora tanti i televisori che fruiscono di questa risoluzione (non tutti hanno i 4k in casa) e, sinceramente andare oltre non ne vedo neanche la necessità poiché l'aria visibile è + che sufficiente x video, cover e bezel dei vari emulatori.
A risentirci
hola , non sono sparito ahahahah è che non riesco piu' a trovare i layout , gli avevo messi su g drive ma li ho cancellati ahahaha
cmq sono passato a launchbox
Simo ha scritto: ↑23/01/2019, 22:25
qualcuno ha i bezel o layout x questa risoluzione x Daphne , demul, ps3, SNES e c64 ? vorrei farmeli io i bezel ma nn so da dove iniziare
Simo ha scritto: ↑27/01/2019, 15:35
Quello creato da te è quello che sto usando ma non ho il bazel x i sistemi che ho indicato
Al momento non posso dedicarmi. Ti ho fatto una bozza veloce ma non posso provarli perché non ho un monitor con quella risoluzione. Spero che possano tamponare il tuo problema.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ragazzi sapete se esistono layout per Feel alla risoluzione 1280x1024 (che poi è quella massima del mio monitor LCD) per le varie piattaforme di emulazione?