Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Jammasd sul mio cab

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Jammasd sul mio cab

Messaggio da PaTrYcK »

ci sto mettendo tutto il mio entiusiasmo su questo cab, ma ogni volta c'e una sorpresa diversa, sto perdendo tutte le mie forze :(
eccomi di nuovo con il mio cab, pc configurato e jammasd pronta x essere connessa...

premessa, in attesa di avere una radeon 9250, ricarico il bios originale sulla 9200, adesso e' come mamma l'ha fatta (prima era modificata con bios avga), carico e catalyst 6.11 e su win gira perfettamente...impaziente carico soft15khz, imposto a 15khz, quickres a 640x480 a 16bit...connetto tutto sulla jammasd su piedino 15khz, il led giallo sync in e quello verde synk ok si accendono, il d9 va ad intermittenza, sembra tutto ok, ma questo e' quello che ottengo, mi viene da piangere :cry:

http://www.youtube.com/watch?v=mpzQCW4_czE

vi prego datemi una mano!
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Jammasd sul mio cab

Messaggio da PaTrYcK »

ciao, ho parzialmente risolto...oltre al desktop ho impostato anche l'immagine dello sfondo a 640 x 480 e adesso l'immaggine e' a colori :)

a questa risoluzione il tremolio e' presente, settando la ris a 640x240 l'immaggine e' perfetta, ma le proporzioni saltano, ho provato la 320x240 e ci siamo con le proporzioni ma meno con la vista :D
praticamente devo rifarmi il layout a seconda della risoluzione che utilizzo immagino..

leggendo vagonate di vostri 3d mi sembra di capire che la cosa migliore potrebbe essere settare il tutto a 640x240 e regolare i trimmer del monitor x centrare il tutto, ma leggevo anche di un progetto partito da paco se nn ricordo male con infores x cxreare una sorta di database con tutti le risoluzioni possibili x poi averle tutte corrette sul cab, mi sembra di capire xo' che sia andato perso, peccato..
cmq x i giochi che nn risultano centrati con laris 640x240 (tipo i verticali) come si procede? come posso settare mame in modo che questi risultino ben visibili?

grazie
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”