Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Ciao a tutti,
sono Simo, in arte SiMisA, un grande smanettone e portato per la grafica.
SONO stra appassionato di emulazione e cabinettologia !
Oramai ho pronto tutto e stò per prepararmi il legname per costruirmi un cabinet ad hoc.
sono Simo, in arte SiMisA, un grande smanettone e portato per la grafica.
SONO stra appassionato di emulazione e cabinettologia !
Oramai ho pronto tutto e stò per prepararmi il legname per costruirmi un cabinet ad hoc.
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Ciao a tutti
ottimo..allora sei nel posto giusto...se riesci posta le foto del tuo "work in progress".. 

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
- Harlok
- Cab-dipendente
- Città: Bacoli
- Contatta:
Benvenuto.
In bocca al lupo per la costruzione del cabinetto. :mrgreen:
Si scherza, siam ragazzi!!!

In bocca al lupo per la costruzione del cabinetto. :mrgreen:
Si scherza, siam ragazzi!!!

Ciao,
che bello, c'è molta attività.
Diciamo che ora stò lavorando molto sull'XP, il mamewah e il MameUI32, devo portarli alla perfezione.
A brevissimo comincio con lo studio e le dimensioni del cabinato, voglio farlo con calma perchè dovrà essere uno dei più belli
almeno spero.
Ora però stò lavorando alla combinazione migliore di frontend, a quanto vedo il mamewah non è male.
L'accensione ora a freddo di XP e mamewah è di 20 secondi circa, non male ?
che bello, c'è molta attività.
Diciamo che ora stò lavorando molto sull'XP, il mamewah e il MameUI32, devo portarli alla perfezione.
A brevissimo comincio con lo studio e le dimensioni del cabinato, voglio farlo con calma perchè dovrà essere uno dei più belli

Ora però stò lavorando alla combinazione migliore di frontend, a quanto vedo il mamewah non è male.
L'accensione ora a freddo di XP e mamewah è di 20 secondi circa, non male ?
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ciao benvenuto e buon lavoro 

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
benvenuto non vedo l' ora di vedere il tuo progetto 

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Tempo 1 mese avrete fotobllpla ha scritto:benvenuto non vedo l' ora di vedere il tuo progetto

Ora sto preparando alla grande il "core", ho appena messo anche la lightgun della act labs...spettacolo ma dovrò metterci uno switch al grilletto...per renderla più arcade e precisa nello sparo.
Il mamewah mi stà facendo impazzire con il daphne, non trovo un'ini che funzioni manco a pagarlo.
Complimenti per il cabinato, l'os lo stai facendo girare con xp sp2 64 ?
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
simisa ha scritto:Tempo 1 mese avrete fotobllpla ha scritto:benvenuto non vedo l' ora di vedere il tuo progetto
Ora sto preparando alla grande il "core", ho appena messo anche la lightgun della act labs...spettacolo ma dovrò metterci uno switch al grilletto...per renderla più arcade e precisa nello sparo.
Il mamewah mi stà facendo impazzire con il daphne, non trovo un'ini che funzioni manco a pagarlo.
Grazie l' OS e xp sp3 32 bit

MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Grazie l' OS e xp sp3 32 bit
Immaginavo, ho un ath 3000 64, 1 giga, scheda gef 5500 fx, ho provato con xp 64 ma nulla da fare, troppo troppo scarso in termini di reperibilità "drivers" e affini, davvero un peccato, comunque funge bene lo stesso.
Ripeto, il mio problema ora è configurare daphne con mamewah, devo trovare un'ini di ultima generazione.
Mame, sto usando il mameUI32.134, c'è qualcuno che ha di meglio da consigliarmi ?
Ciao kernel, ti ho letto molto prima di registrarmi, sono molto contento di essere approdato qui con voi, la cosa mi esalta non poco.Kernel ha scritto:Ben arrivato!!
Sapete in quanto tempo la ACT LABS mi ha spedito la lightgun ?
2 giorni ! pauroso.
Ho preso quella rossa + vga box, su The house of the Dead 3 gira alla grande, esiste House of the dead 1 per xp ? quello che ho non gira su xp, possibile ?
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Grazie, spero non ti sia annoiatosimisa ha scritto:Ciao kernel, ti ho letto molto prima di registrarmi, sono molto contento di essere approdato qui con voi, la cosa mi esalta non poco.

Certo che esiste.simisa ha scritto: Ho preso quella rossa + vga box, su The house of the Dead 3 gira alla grande, esiste House of the dead 1 per xp ? quello che ho non gira su xp, possibile ?
Esiste anche The house of the dead 2 per PC e come con il 3, con i wingun + troubleshooter funzionano perfettamente

Kernel ha scritto:Grazie, spero non ti sia annoiatosimisa ha scritto:Ciao kernel, ti ho letto molto prima di registrarmi, sono molto contento di essere approdato qui con voi, la cosa mi esalta non poco.![]()
Certo che esiste.simisa ha scritto: Ho preso quella rossa + vga box, su The house of the Dead 3 gira alla grande, esiste House of the dead 1 per xp ? quello che ho non gira su xp, possibile ?
Esiste anche The house of the dead 2 per PC e come con il 3, con i wingun + troubleshooter funzionano perfettamente
Perfetto, con troubleshooter ho risolto. Grazie Kernel !
ho risolto anche l'interfacciamento di daphne con mamewah...ora mi rimane WINUAE, dicono ci voglia un wrapper, provo...almeno che tu non abbia qualche dritta...l'ini mi serve quello per il mamewah 1.65, il winuae è il più recente, solo roms adf.
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
con le rom adf devi sbatterti con i cambi di disco se usi whdload invece installi tutto nell' HD quindi niente cambio disco 

MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Effettivamente non ci avevo pensato, maestro...è un piacere conoscerla.bllpla ha scritto:con le rom adf devi sbatterti con i cambi di disco se usi whdload invece installi tutto nell' HD quindi niente cambio disco