Ciao a tutti.
Avendo scoperto che l' Advancemenu può caricare un file audio in sottofondo, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha, oppure se mi aiuta a ricordare dove io l'ho già sentito, un file con il classico "rumore" (ma io chiamerei musica), che si poteva ascoltare in una classica sala giochi anni 80 quanto tutti gli arcade accesi contemporaneamente producevano una colossale cacofonia di musiche ed effetti speciali.
Mi sembrava fosse in qualche sito sui cab italiano...nessuno di voi si ricorda dove ?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
IL SUONI DELLA SALA GIOCHI ANNI 80
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: IL SUONI DELLA SALA GIOCHI ANNI 80
Ecco qui: viewtopic.php?f=19&t=1818&start=0&st=0&sk=t&sd=a
Arcade Ambience: http://arcade.hofle.com/
Arcade Ambience: http://arcade.hofle.com/
DOH !
DOH !
DOH !
Come ho fatto ad essere così pollo nel pensare di aver tirato fuori chissà che idea originale...
Sempre + Kernel CAB
hehehe Kernel se mi dai anche i colori che hai usato lo faccio proprio uguale hahaha

Come ho fatto ad essere così pollo nel pensare di aver tirato fuori chissà che idea originale...

Sempre + Kernel CAB

FOREVER DEVOTED TO TheBARO & KERNEL
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
raga..se guardate nella wikifile, ho inserito tutte e tre le traccie audio del'"arcade sound"!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Meraviglioso, sono senza parole! Sembra davvero di tornare indietro nel tempo 
Che spettacolo!!!

Che spettacolo!!!