Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
House of the dead 3 compatibilità altri giochi
-
- Newbie
- Città: Milano
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
House of the dead 3 compatibilità altri giochi
Ciao Ragazzi, ho da poco acquistato un cabinato House of the dead 3 (SEGA) con LCD e fucili a pompa (10 sensori), l’ho anche postato nel vostro gruppo di Facebook, funziona benissimo ma mi chiedevo se fosse compatibile con altri giochi come: Silent Hill, House of the Dead 2 o 4. Oppure altri! 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: House of the dead 3 compatibilità altri giochi
Questo è il sistema che hai dentro, giusto ?
https://segaretro.org/Sega_Chihiro
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Che carino si puoi mettere altro se vuoi ho il materiale che può servirti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Newbie
EsattoTox Nox Fox ha scritto: ↑28/12/2018, 17:57 Questo è il sistema che hai dentro, giusto ?

-
- Newbie
Ah ok perfetto, grazie milleCONSOLEMAN ha scritto: ↑28/12/2018, 21:02 Che carino si puoi mettere altro se vuoi ho il materiale che può servirti
-
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Fabbrico
- Grazie Ricevuti: 37 volte
Peccato abbiano tolto il monitor a videoproiezione,molto piu intrigante dal punto di vista visivo.....Comunque,un bel molosso di cabinato..eheh. Ciao Vinyl... 

-
- Newbie
Forse era meno preciso con i sensori o forse si vedeva un po’ peggio, ma non era retroproiezione?
-
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Fabbrico
- Grazie Ricevuti: 37 volte
Ciao..Se non erro,Videoproiezione o retroproiezione,dovrebbero essere la stessa cosa,cioè una immagine video riflessa da un vetro a specchio... Probabile che li abbia avuto un difetto,e per far prima hanno messo quel monitor lcd... Buon ripristino... Vinyl... 

-
- Newbie
Ciao, bel cab, posso chiederti quanto l'hai pagato? Gli schermi a retroproiezione si guastavano davvero molto, ma molto facilmente e quasi tutti questi cab son stati ripristinati con schermi LCD/plasma (passando quindi da un 4/3 a un 16/9).
I giochi per Chihiro li puoi montare, come ti ha indicato Consoleman, ma non puoi montare altri giochi, tipo Silent Hill.
I giochi per Chihiro li puoi montare, come ti ha indicato Consoleman, ma non puoi montare altri giochi, tipo Silent Hill.
-
- Newbie
Ciao Grazie mille! Si anche secondo me con LCD/Plasma sono più stabili comunque tra una roba e l’altra quasi 2 con il trasporto!kilik81 ha scritto: ↑01/01/2019, 17:50 Ciao, bel cab, posso chiederti quanto l'hai pagato? Gli schermi a retroproiezione si guastavano davvero molto, ma molto facilmente e quasi tutti questi cab son stati ripristinati con schermi LCD/plasma (passando quindi da un 4/3 a un 16/9).