Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cabinet Virtua Strike
Cabinet Virtua Strike
Ho da poco ricevuto un cabinet Virtua strike. Doveva essere Jamma pronto per inserire per ora una Pandora 4S per poter giocare un po e far apprezzare l'arcade alla mia compagna!
In realta è Virtual Strike completamente funzionante.+
Ha l'attacco Jamma ma con collegati solo i comandi dei pulsanti e del joystick.
come faccio a prendere l'alimentazione per la pandora?
Ricablo tutto?posso usare un alimentatore ATX?
Vi prego aiutatemi sono un novellino ma gia so che questo mondo mi piacerà un sacco!
il cabinet è quello che allego.
Grazie mille
In realta è Virtual Strike completamente funzionante.+
Ha l'attacco Jamma ma con collegati solo i comandi dei pulsanti e del joystick.
come faccio a prendere l'alimentazione per la pandora?
Ricablo tutto?posso usare un alimentatore ATX?
Vi prego aiutatemi sono un novellino ma gia so che questo mondo mi piacerà un sacco!
il cabinet è quello che allego.
Grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: Cabinet Virtua Strike
Che cablaggio hai interno ?
La pandora la puoi alimentare da un ATX senza problemi
certo che un cab del genere con una pandora..
La pandora la puoi alimentare da un ATX senza problemi
certo che un cab del genere con una pandora..
Eh lo so ma per l’inizio va bene poi con calma presispongo tutto il resto! Dentro c’e un sega system 2!
Ha un connettore jamma ma ci sono collegati solo la massa e i vari tasti
Ha un connettore jamma ma ci sono collegati solo la massa e i vari tasti
Questo è il mio cablaggio interno! È un sega model 3
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il cablaggio che hai va dalla Model 3 direttamente ai vari pulsanti, quindi a te non serve a nulla. Devi comprarti un cablaggio jamma già pronto (o che ti puoi fare anche tu), dove collegare direttamente la Pandora. Ti serve una cosa così, per intenderci: https://www.ebay.it/itm/Jamma-Cablaggio ... :rk:8:pf:0
Se hai bisogno di altro aiuto, chiedi pure. Se il cablaggio che hai non ti dovesse più servire, te lo posso comprare io
Se hai bisogno di altro aiuto, chiedi pure. Se il cablaggio che hai non ti dovesse più servire, te lo posso comprare io
In realtà i pulsanti arrivano a un connettore jamma!
Il cablaggio jamma già pronto c’è l’ho solo che vorrei riutilizzare se fosse possibile l’alimentatore che ho nel cabinet! Penso che dovrò tagliare e collegare i cavi al mio nuovo cablaggio jamma?!
Vorrei evitare di prendere un alimentatore nuovo!
Se devo dare via darei via tutto compreso il sega statemi 3!
Il cablaggio jamma già pronto c’è l’ho solo che vorrei riutilizzare se fosse possibile l’alimentatore che ho nel cabinet! Penso che dovrò tagliare e collegare i cavi al mio nuovo cablaggio jamma?!
Vorrei evitare di prendere un alimentatore nuovo!
Se devo dare via darei via tutto compreso il sega statemi 3!
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Ma perché? Mi piace un sacco questo cabinet!ho appena fatto gli adesivi per le spalle! Che ne dite?
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Mmm, non è mi è chiaro, dov'è il cablaggio jamma? Riesci a fare più foto dettagliate?
L'alimentatore presente va bene, perché hai sia i 5V che i 12V richiesti dal Pandora. Hai anche i 3.3V, ma non ti servono.
L'alimentatore presente va bene, perché hai sia i 5V che i 12V richiesti dal Pandora. Hai anche i 3.3V, ma non ti servono.
L'ho cerchiato in rosso nella foto!
Ok, visto, però mi sembra che manchino non pochi collegamenti, quindi così non ti basta. Dove vanno a finire quei fili? Io inizierei a rimuovere la Model 3, lasciando solo l'alimentatore e partendo da quel connettore jamma, aggiungerei i collegamenti mancanti
Si infatti ci sono collegati solo i tasti.
Il mio problema è solo ritrovare gli spinotti corretti per l'alimentatore in modo da non dover tagliare tutto per fare i collegamenti!
Il mio problema è solo ritrovare gli spinotti corretti per l'alimentatore in modo da non dover tagliare tutto per fare i collegamenti!
Allora non ci vuole molto, prendi il pinout jamma
http://system16.com/jamma.php
Poi prendi il pinout dell'alimentatore (le tensioni sono indicate nell'adesivo) e fai i collegamenti che ti servono.
Dovrai collegarlo anche al monitor, ovviamente.
http://system16.com/jamma.php
Poi prendi il pinout dell'alimentatore (le tensioni sono indicate nell'adesivo) e fai i collegamenti che ti servono.
Dovrai collegarlo anche al monitor, ovviamente.
Ciao, io ho il ruo stesso cabinato, sai per caso darmi delle indicazioni sui potenziometri della audio? Ognuno ha 3 fili, due che vanno alle casse, il terzo che credo faccia da input posso collegarlo ad un aux? Grazie
Salve ho pure io un cabinato virtua striker 2 version 99, volevo inserire una schda jamma aus 5s ma appena inserita non funziona, dal compratore mi aveva garantito la compatibilità con i monitor crt, una cosa che noto che quando c'è il vecchio jamma sento una specie di relè ed il led della mb del monitor va da verde a rosso e il monitor funziona, invece con la jamma non cambia il led resta verde ma non succede niente il monitor si alimenta ma non c'è altro. allego foto sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi dato che sono un neofito. Grazie