Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)

, perché ho un problema con la configurazione dei comandi.
 , perché ho un problema con la configurazione dei comandi. 

Dunque... provando e riprovando con FeelEdit in Controls  Input Mapping quando vado per modificare i comandi, muovo i joystick e schiaccio i tasti della plancia del cab ma non succede niente, è proprio come se non li vedesse per niente. Se invece provo a fare la stessa cosa con un joy usb della microsoft che uso solitamente per giocare su un altro pc, allora riconosce tutto perfettamente. Non so spiegarmi questa cosa.
 Dunque... provando e riprovando con FeelEdit in Controls  Input Mapping quando vado per modificare i comandi, muovo i joystick e schiaccio i tasti della plancia del cab ma non succede niente, è proprio come se non li vedesse per niente. Se invece provo a fare la stessa cosa con un joy usb della microsoft che uso solitamente per giocare su un altro pc, allora riconosce tutto perfettamente. Non so spiegarmi questa cosa.

Si ma li inverte, il 2 diventa tre e viceversa, infatti il 2 è esattamente dove dovrebbe essere; ho provato anche con le altre usb presenti ma 'sto benedetto 1 sembra non esistere, il mistero s'infittisceTox Nox Fox ha scritto: ↑25/12/2018, 16:53 strana sì
cambiando le usb le riconosce sempre come 2 e 3 ?

, ma è anche vero che nel farlo, per comodità, avevo disconnesso la "mini keyboard con touchpad" e adesso se vado a riattaccarla in qualunque altra usb mi da lo stesso problema, ovvero quando riavvio il tutto, la minikeyboard (che comunque mi sembra venga riconosciuta come joypad e non come tastiera) diventa prepotentemente player 1 o player 2 e allo stesso tempo uno dei due joy si trasforma magicamente in player 3
 , ma è anche vero che nel farlo, per comodità, avevo disconnesso la "mini keyboard con touchpad" e adesso se vado a riattaccarla in qualunque altra usb mi da lo stesso problema, ovvero quando riavvio il tutto, la minikeyboard (che comunque mi sembra venga riconosciuta come joypad e non come tastiera) diventa prepotentemente player 1 o player 2 e allo stesso tempo uno dei due joy si trasforma magicamente in player 3  .
 .

E infatti al momento resterà cosìmotoschifo ha scritto: ↑26/01/2019, 22:34 ... alla fine la soluzione di non attaccare la mini tastiera sembra decisamente meglio di tutte queste procedure!
 , o meglio, ho fatto un paio di prove al volo utilizzando le comode usb che ho messo nel sotto plancia e ho capito che:
 , o meglio, ho fatto un paio di prove al volo utilizzando le comode usb che ho messo nel sotto plancia e ho capito che: