motoschifo ha scritto: ↑26/01/2019, 22:34
... alla fine la soluzione di non attaccare la mini tastiera sembra decisamente meglio di tutte queste procedure!
E infatti al momento resterà così

, o meglio, ho fatto un paio di prove al volo utilizzando le comode usb che ho messo nel sotto plancia e ho capito che:
-Se avvio il pc senza la mini tastiera inserita, joy 1 e joy 2 al loro posto.
-Se avvio con la mini tastiera inserita, joy 1 c'è, ma joy 2 diventa joy 3 e non posso utilizzarlo.
-Se avvio con la mini tastiera inserita e poi la disconnetto, joy 1 rimane joy 1 e joy 3 torna ad essere joy 2.
-Se avvio senza la mini tastiera inserita e poi la connetto, joy 2 diventa joy 3 ma la mini tastiera funziona e joy 1 rimane joy 1.
Dunque, visti i risultati e considerando che per il 99% del tempo questo cab verrà usato in single player e per guardare film e ascoltare musica, sono giunto alla conclusione che la soluzione più pratica sia quella di lasciare connessa la mini tastiera per andare a disconnetterla in presenza di un eventuale Player 2(e qui le due usb "a vista" sotto plancia si son rivelate utilissime).
Poi quando avrò del tempo libero proverò sicuramente a perfezionare il tutto, ma per ora va benissimo così, grazie per l'aiuto