Diciamo che si fa quel che si puo'! XD
Maverick
Ps= Continuo con il lavoro ,)
Diciamo che si fa quel che si puo'! XD
Ciao Antonio,antoniomauro ha scritto: ↑07/12/2018, 9:46 Cosa sono quei foglietti poggiati dopo la levigatura?
Biadesivo?
Si, corretto. Piu' sottile e più hai certezza che quando andrai ad applicare le Side Art non avrai brutte sorprese (se si usa un adesivo piu' corposo si rischia che copra una lieve imperfezione invece visibile su uno strato piu' leggero)antoniomauro ha scritto: ↑10/12/2018, 10:12 Se ho ben capito quindi hai levigato il più possibile e poi messo questo sottile strato biadesivo su tutta la superficie prima di posare la decal finale in pvc.
Corretto?
Il Sito è questoantoniomauro ha scritto: ↑10/12/2018, 10:12 Ti posso chiedere dove si acquista questo tipo di adesivo?
Si, è una delle parti piu' rognose e su cui ci si possono perdere anche settimane (o mesi nei casi piu' estremi se il legno come in questo caso era messo male).
Si, è la way-to-go per averlo senza difetti,
Scusa se ripropongo la domanda ma intendevo il bi-adesivo trasparente che si vede poggiare prima della side-art in vinileantoniomauro ha scritto: ↑10/12/2018, 10:12 Ti posso chiedere dove si acquista questo tipo di adesivo?
Ciao,matt ha scritto: ↑15/02/2019, 16:40 Ciao,
come hai fatto lo switch da 110v a 220v?
Sul manuale non trovo nulla, solo questo a pagina 91 "check the power input wires to the main power supply transformer to taps wich correspond to your line voltage value".
Sul trasforamtore è indicata solo la tensione di 110v
Grazie