Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mini mini cab
Re: Mini mini cab
Anch'io vorrei fare lo scraper delle mie rom.Tu hai messo le tue immagini? Come hai fatto? Hai fatto lo screenshot dei tuoi giochi o cosa ? Grazie
-
skimme
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: firenze
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Ho un set rom per mame4all con in suoi snap con boxart e nome come vedi in foto preso la cartella e messa dentro la cartella rom del mame4all in retropie
La csrtella immagini ha un suo nome vedi tramite emustation il percorso di default di una rom e capisci dove ma messa e come va nominata
La csrtella immagini ha un suo nome vedi tramite emustation il percorso di default di una rom e capisci dove ma messa e come va nominata
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
-
skimme
- Nostalgico
Ciao Tox
Allora quello di ES a me non va non so se va attivato da script ma mi sembra di aver capito d no
Ho provato quello di Stephen ma sinceramente scarica delle immagini che non mi piacciono poi volevo quelle belline formate da 3 immagini BOX SNAP e NOME rom come ho trpvato casualmente in rete e ho inserito a mano per Mame4all
Sto provando l UNIVERSAL XML SCRAPER ma non mi riesce usarlo ma faro delle prove,ho visto che ti fa scegliere anke le immagini che cerco quelle col box art....insomma sto bramcolando come un cane randagio ahahah
Stasera abbiamo progressi con XML SCRAPER...
Quello che cercavo
Immagini con box e snap e nome rom...
Allora quello di ES a me non va non so se va attivato da script ma mi sembra di aver capito d no
Ho provato quello di Stephen ma sinceramente scarica delle immagini che non mi piacciono poi volevo quelle belline formate da 3 immagini BOX SNAP e NOME rom come ho trpvato casualmente in rete e ho inserito a mano per Mame4all
Sto provando l UNIVERSAL XML SCRAPER ma non mi riesce usarlo ma faro delle prove,ho visto che ti fa scegliere anke le immagini che cerco quelle col box art....insomma sto bramcolando come un cane randagio ahahah
Stasera abbiamo progressi con XML SCRAPER...
Quello che cercavo
Immagini con box e snap e nome rom...
-
skimme
- Nostalgico
Allora ho finito di fare lo scraper a tutte le rom
Ho messo NES SNES GAMEGEAR MEGADRIVE MAME
E penso che mi fermi qua....se non mi consigliate qualcosa di particolare in piu
Immagini belline con box art e nome sono soddisfatto
Ora devo settare i tasti a ogni emulatore MAME con TAB e va bene ma gli altri devo vedere,fatto ciò inizio con il lavoro di falegnameria.....mini falegnameria....ahahah
Ho messo NES SNES GAMEGEAR MEGADRIVE MAME
E penso che mi fermi qua....se non mi consigliate qualcosa di particolare in piu
Immagini belline con box art e nome sono soddisfatto
Ora devo settare i tasti a ogni emulatore MAME con TAB e va bene ma gli altri devo vedere,fatto ciò inizio con il lavoro di falegnameria.....mini falegnameria....ahahah
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Diciamo che qualche mese fa' preso dall'euforia di replicare il minicab che avevo in casa ho iniziato a comprare tutti i pezzi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
questa è la seconda foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- boogs
- Nostalgico
- Città: Mestre
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Il mio 9 pollici!edoland ha scritto:
Quanti pollici e' lo schermo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho iniziato a prendere qualche misura e poi l'ho disegnato su cartoncino...
dimenticavo una foto di profilo dell'originale vintage
......

Ho comprato multistrato da 6 mm di spessore e iniziato i lavori....la larghezza del minicab dipende dallo schermo che si vuole mettere

Poi fatto qualche pezzo ho iniziato ad assemblare ...