ciao a tutti
ho un problema con un rolling stones bally.
mi è arrivato con il flippante destro bloccato e bobina bruciata. ho sostituito la bobina ma ancora non va. la bobina sx funziona per qualche colpo poi si blocca in posizione attiva; il destro proprio si sente un "toc" ma la bobina non si muove. cosa posso controllare?
Flippante non funziona
Moderatore: Moderatore Flipper
Re: Flippante non funziona
ciao,
cosi come descritto e' difficile capire come e' messo tutto il meccanismo del flippante....qualche foto?
cosi come descritto e' difficile capire come e' messo tutto il meccanismo del flippante....qualche foto?
Attàcche u ciúcce addó vole u patrúne.
scusa il ritardo, non avevo visto la risposta...ho seguito la guida fissata in alto ma c'è qualcosa che non mi torna...sentirò un esperto
LLa guida,un esperto...?
azzz per un flippante?
Attàcche u ciúcce addó vole u patrúne.
i collegamenti sono giusti, ma non funziona. si vede che l'asta cerca di muoversi ma non ce la fa. ho provato sia a cambiare bobina che a cambiare scheda, non c'è verso.
In base alla guida dovrebbe passare corrente solo in certi punti invece a me passa corrente sempre e ovunque, il che non è normale. ma nessuno ci ha mai messo mano, non capisco
In base alla guida dovrebbe passare corrente solo in certi punti invece a me passa corrente sempre e ovunque, il che non è normale. ma nessuno ci ha mai messo mano, non capisco
mi correggo, la bobina appena si accende il flipper rimane bloccata attiva, non è che non ce la fa a muoversi