Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Grafiche - cosa e dove stamparle
Grafiche - cosa e dove stamparle
Ciao ragazzi, in che materiale consigliate di stampare le grafiche? Io sto usando legno multistrato abete. Avete un sito di riferimento che stampi?
Grazie
Grazie
Re: Grafiche - cosa e dove stamparle
Ciao, io ho usato il pvc adesivo, mi sono appoggiato ad un sito, non so se si possa fare il nome o meno... comunque se in google cerchi "stampe in pvc" è il 5° risultato, scegli stampi per grandi formati da parete...
devi avere le grafiche in pdf prima però...
Pdf dimensioni reali o anche i file in formato Photoshop Van bene?
Info per gli amministratori: posso contattare l’utente per farmi dare il sito o violo qualche politica del forum?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Raga, se il sito è legale, quindi con p.iva non c'è problema.
Detto questo, se mandi un MP a qualcuno senza dirlo nessuno, a parte voi due, lo sa.
Ma grazie e complimenti per l'onesta.
Detto questo, se mandi un MP a qualcuno senza dirlo nessuno, a parte voi due, lo sa.
mi sembra la meno @Tox Nox Fox....
@Fuxio82 allora il sito è pixartprinting.it ahah...
no li prendono solo file pdf, ma tanto è facile, ti fanno inserire le dimensioni del foglio da stampare e poi ti scarichi il pdf con le dimensioni richieste... dopo è un attimo con photoshop...
@Fuxio82 allora il sito è pixartprinting.it ahah...
no li prendono solo file pdf, ma tanto è facile, ti fanno inserire le dimensioni del foglio da stampare e poi ti scarichi il pdf con le dimensioni richieste... dopo è un attimo con photoshop...
Grazie per le delucidazioni!Tox Nox Fox ha scritto: ↑26/10/2018, 13:17 Raga, se il sito è legale, quindi con p.iva non c'è problema.
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: livorno
- Grazie Ricevuti: 4 volte
- Contatta:
PVC monomerico e/o polimerico con protezione senza filtro UVA
Monomerico + spesso e più facile da applicare, meno flessibile a seguire le curve.
Polimerico leggermente meno spesso ma + flessibile a seguire le curve.
Il sito dei messaggi precedente affidabile ed economico.
Monomerico + spesso e più facile da applicare, meno flessibile a seguire le curve.
Grazie mille delle dritte! Appena finisco le grafiche, mando in stampa!giovannidlc ha scritto: ↑01/11/2018, 19:31 PVC monomerico e/o polimerico con protezione senza filtro UVA