Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Retroarch su Pandora's Box!
- zanac
- Cab-dipendente
- Città: PD
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 22 volte
Re: Retroarch su Pandora's Box!
No, il file OpenBOR è un link alla versione di OpenBOR migliore rispetto al gioco (alcuni giochi vanno con OpenBOR nuovo altri con quelli vecchi), i controlli sono il file defaults.
Amstrad è un core da aggiungere? Si può fare certo
Amstrad è un core da aggiungere? Si può fare certo
E potresti dirmi dove si trova quel file di configurazione?
Se Amstrad fosse un altro nucleo.
sei pieno di soldi, grazie per tutti i miglioramenti, il risparmio dei punteggi è importante, è incredibile quello che hai
- zanac
- Cab-dipendente
Pieno di soldi proprio no anzi al contrario

Probabilmente qualche errore di traduzione...

-
- Nostalgico
- Città: milano
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
In realta puoi scaricare caprice da buildbot libretro la versione armhf e funziona, non e ottimizzato per pandora ma l amstrad non richiede molte risorse quindi gira fullspeed.
Ok mañana pruebo
operazione perfettamente riuscita, paziente mortozanac ha scritto: ↑15/10/2018, 15:31 Proviamo con degli step passo passo....
1. Scarica questo file:
2. Metti la SD su windows
3. Con windows butta l'eventuale file forcecga31 e/o forcevga se presenti sulla cartella principale (lascia tutti gli altri file e cartelle)
4. Metti i tre file del punto 1 sulla cartella principale (sono due script_cga e un forcecga)
5. Rimetti la SD su pandora
6. Fai il boot con i due start schiacciati per tutto il boot

l'immagine è a schermo pieno, ma completamente distorta.
all'inizio credevo di pensavo preso dentro i trimmer del monitor mentre reinserivo la pandora del cabinato e di averlo starato.
ero già rassegnato al solito processo di ritaratura, ma poi ho provato a reinserire la sd originale; immagine stabile.
ora, posto che le istruzioni era troppo semplici per sbagliare, ho guardato i 3 file.
uno è un flag, valorizzato a 1; il .bin è un... binario , il .fex è il file di configurazione. me lo sono passato, ho trovato (credo) di configurazione dell'uscita video, ma non so quali siano i parametri corretti

errore di traduzione, volevo dire che stai apportando grandi miglioramenti, congratulazioni per tutti i tuoi sforzi
Ho già incluso l'Amstrad, manca la configurazione dei pulsanti e lancio i giochi, sto ancora indagando.
Sono già riuscito a lanciare i giochi, ho bisogno di configurare i controlli. Ma è sulla strada giusta.
- zanac
- Cab-dipendente
Patch 1.1.2, da applicare dopo la 1.1.1 già pubblicata. Questa versione abilita nei ports Cannonball! Il lavoro è frutto dell'aiuto di myzar che di tanto in tanto mi aiuta ancora con un po' di lavoro sporco 
In pratica...
1. applicare la 1.1.1
2. applicare dopo la 1.1.2
3. rimuovere le rom /storage/roms/mame/fba/sfiii*
(le rom di SF3 sono infatti usabili da fba2012 nettamente più veloce come core rispetto ad fba! In generale pian piano tenterò di spostare quante più rom pesanti su fba2012)

In pratica...
1. applicare la 1.1.1
2. applicare dopo la 1.1.2
3. rimuovere le rom /storage/roms/mame/fba/sfiii*
(le rom di SF3 sono infatti usabili da fba2012 nettamente più veloce come core rispetto ad fba! In generale pian piano tenterò di spostare quante più rom pesanti su fba2012)
Sei uno spettacolo!
Considera che nella img di partenza da 32gb non c'è piú spazio , quindi bisogna togliere qualcosa oppure pensare di allargare l'immagine.
Nelle mie prove ho rimosso un paio di roms psx.
Considera che nella img di partenza da 32gb non c'è piú spazio , quindi bisogna togliere qualcosa oppure pensare di allargare l'immagine.
Nelle mie prove ho rimosso un paio di roms psx.
- zanac
- Cab-dipendente
Personalmente io lavoro già su un'immagine di una SD da 64gb infatti

Ottimo per il lavoro, uso anche 64 gb, l'amstrad funziona già perfettamente.
- zanac
- Cab-dipendente
Ottimo, se te la senti di mettere in linea un'immagine con anche Cannonball, Amstrad, e le patch sul core config per Street Fighter (se noti ho messo una riga per cambiare lingua di Street Fighter III in modo da poterlo usare su fba2012 in inglese anziché jap
Lo sfiii funziona solo per me con fba, gli altri se vanno su fba2012. Quando questo più purificato e più giochi Amstrad lo ho caricato di 64 gb, in openbor ho aggiunto il doppio drago.