Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Gettoniera 500 lire

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Gettoniera 500 lire

Messaggio da PaTrYcK »

ciao!
sul mio cab c'erano delle gettoniere a caduta, venivano utilizzate con delle fessure apposite per utilizzare dei particolari gettoni...

ho messo le 2 boccole rosse di introduzione monete e ho acquistateo 2 gettoniere nuove che, in teoria, accettano le vecchie 500, ma nn riesco a farle funzionare correttamente, nel senso che introducendo la moneta da 500 lire o si inceppano (quasi sempre) o mi cadono nelrecuperomonete, mai arrivano a darmi credito...

voi sapete come si settano queste maledette gettoniere? :D se qualcuno le ha e potrebbe verificare cosa c'e di diverso...o una foto...
Immagine
ALLPRO

Re: Gettoniera 500 lire

Messaggio da ALLPRO »

ciò giocato pure io con le gettoniere per capirne il funzionamento...

allora su una delle mie non ricordo se cè una plastica con dentro un magnete che si può regolare per la caduta...

poi le tue son nuove dovrebbero andare... le mie eran vecchie vecchie... ma il WD40 ha fatto miracoli....

dalle foto che hai inserito non si vedono molto bene.. fai delle foto prese di 3/4 dall'altro... cmq dovrebbero forse esserci delle viti laterali che regolano spessore moneta... guarda bene come son fatte... e sopratutto assicurati che da montate le plastiche non appoggino troppo che la tengano un pò premute potrebbero dare problemi....
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”