Retroarch su Pandora's Box!

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
zanac
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 538
Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
Città: PD
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 22 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da zanac »

L'unica versione è quella, e se tutto va bene tra un po' sparirà anche questa se qualcuno non la rimette in cloud.... Se parte un gioco puzza davvero, i giochi partono premendo un tasto magari è un cablaggio non compatibile e un tasto lo sente premuto. Anzi è questo di sicuro, non risolvi cambiando versione.
Avatar utente
Pianela

Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2569
Iscritto il: 04/02/2012, 11:20
Medaglie: 3
Città: Torino
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da Pianela »

<-gamers3-> Bhè, questo lo escludo di cab me ne intendo un pochino, lo provato anche su supergun stesso risultato piccola intro e poi parte subito un gioco mame senza entrare in nessun menu,
in ogni caso per sicurezza lo riscarico e riprovo...
Intanto ne approfitto e allego il video che mi hanno mandato ,
così magari se riesci mi dici se è la versione che ho scaricato io o se riconosci la versione : <-flag_of_truce->
https://streamable.com/s/nu1k1/eelyko
Avatar utente
zanac
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 538
Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
Città: PD
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 22 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da zanac »

È chiaramente una versione modificata da qualcuno partendo dal lavoro che ho fatto. Mi spiace ma non posso aiutarti quindi chissà che modifiche hanno fatto.... Riparti leggendo tutto il thread e troverai l'immagine corretta (il link lo aveva pubblicato myzar, io non ho banda per fare upload e abbonamenti a mega per rilasciare qualcosa. In bocca al lupo!
Cmq eventualmente chiedi a chi ti ha dato quell'immagine mi sembra più corretta come cosa che chi modifica un lavoro deve poi aiutare dando supporto.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11736
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da Tox Nox Fox »

myzar ha scritto: 01/07/2018, 12:28 Ciao ragazzi ci siamo divertiti molto con Zanac e la pandora 4 , io ora mi sono fatto un pc cab perchè mi ero scocciato delle varie limitazioni e la pandora è stata abbandonata, ma voglio rilasciare tutto compreso l'sdk nel caso ci fosse qualcuno con la voglia e le conoscenze per continuare. Anche il forum jammaplus è defunto quindi posto tutto qui

Ultima immagine da 32gb

https://mega.nz/#F!fhMwERZC!D2NZnO8LccAqQ1AJ-nuBbw

Immagine pulita senza rom da usare per crearne una propria

https://mega.nz/#!L5F1TKTT!Tp9Fx-npRk3k ... woqlsp6GD8

sdk

https://mega.nz/#!BixGhIQZ!p0UaePi_O51Y ... 5HSGgiAgRg

L'sdk consiste in una immagine debian jessie arm che gira sotto qemu , ci trovate tutti i sorgenti kernel compreso e tutto il necessario per compilare

Enjoy !
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11736
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da Tox Nox Fox »

Questo era il post
Se su mega c'è ancora il materiale sarebbe da scaricare e salvare o qui non se ne esce più.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
zanac
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 538
Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
Città: PD
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 22 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da zanac »

Tox Nox Fox ha scritto: 14/10/2018, 8:03 Questo era il post
Se su mega c'è ancora il materiale sarebbe da scaricare e salvare o qui non se ne esce più.
Confermo, è ancora fortunatamente in linea... È l'immagine buona, al netto che va fatto dopo aver scaricato messa in cga.
Avatar utente
Pianela

Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2569
Iscritto il: 04/02/2012, 11:20
Medaglie: 3
Città: Torino
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da Pianela »

Grazie,provo la versione “pulita” senza rom e faccio qualche prova,in ogni caso prelevo tutto e salvo così da metterlo al riparo da perdita visto il lavoro che hai fatto sarebbe un peccato!
Avatar utente
Amsvartnir
Newbie
Newbie
Messaggi: 81
Iscritto il: 24/08/2013, 18:33
Città: Ancona
Località: Ancona

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da Amsvartnir »

ciao, visto che a questo punto non posso usare il mio "vecchio" computer da mettere nel cabinato mi son deciso a scaricare l'immagine da 32 giga per sfruttare al meglio la mia pandora grazie al vostro enorme lavoro! solo che..pare che anche qui non c'è via di scampo..mi tocchera' tenermela pulita, la pandora, se non lo risolvo...
In pratica va tutto bene, sonoro perfetto, ma nel video succede qualcosa, credo che sia la risoluzione, è tutto schiacciato a sinistra..
cè modo di correggerlo?
RISOLTO

ho messo il file force cga e ora va! lo schermo è un pochino a dx come per la prova con il pc, forse devo agire un po sui trimmer!
Ultima modifica di Amsvartnir il 14/10/2018, 20:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
zanac
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 538
Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
Città: PD
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 22 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da zanac »

Già detto tante volte, mettete il Force cga e avviate tenendo premuto gli start del p1 e del p2 sulla plancia per tutto il tempo del boot sino ad avvio di emulation station.... Leggete ragazzi, leggete!!!
Avatar utente
Amsvartnir
Newbie
Newbie
Messaggi: 81
Iscritto il: 24/08/2013, 18:33
Città: Ancona
Località: Ancona

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da Amsvartnir »

hai ragione, sorry!
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”