Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
apertura link esterni
apertura link esterni
salve ragazzi, non so se sia un problema o un settaggio del forum, ma ogni volta che clicco un link (a siti esterni) nelle varie board, me lo apre sempre nella stessa pagina, uscendo così dal forum (leggo da portatile)...non è possibile fare in modo che i link vengano aperti in un nuovo tab del browser?
Re: apertura link esterni
Se tieni premuto CTRL prima di cliccare si apre un nuovo tab, se invece tieni premuto SHIFT si apre una nuova pagina
questo lo so benissimo

ma visto che le impostazioni del mio browser sono già settate in modo che i link vengano aperti sempre in nuovi tab, mi domandavo se era un'impostazione del forum.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Probabilmente sì
L'ho sempre visto andare così e, per esempio, quando si decise di aprire la wikifile su un altro Tab fu necessario una modifica al codice del forum
L'ho sempre visto andare così e, per esempio, quando si decise di aprire la wikifile su un altro Tab fu necessario una modifica al codice del forum