Bravo Ercolino ma riusciresti a buttare giu' 2 righe su come va impostato questo Tekno Parrot che non sono capace di farlo girare?ercolino2004 ha scritto: ↑22/09/2018, 13:17 Grande aggiornamento sul mio cabinato di guida Multigame:
Aggiunto GTI MINI CLUB3 perfettamente funzionante
Gran bel gioco che non conoscevo
Grazie sempre al grandissimo LOADER Teknoparrot 1.69 grande novità degli ultimi 10 mesi
assolutamenteDAMND ha scritto: ↑22/09/2018, 14:21Bravo Ercolino ma riusciresti a buttare giu' 2 righe su come va impostato questo Tekno Parrot che non sono capace di farlo girare?ercolino2004 ha scritto: ↑22/09/2018, 13:17 Grande aggiornamento sul mio cabinato di guida Multigame:
Aggiunto GTI MINI CLUB3 perfettamente funzionante
Gran bel gioco che non conoscevo
Grazie sempre al grandissimo LOADER Teknoparrot 1.69 grande novità degli ultimi 10 mesi
ma è proprio quello il problema.... la spiegazione in ingleseercolino2004 ha scritto: ↑29/09/2018, 16:55 Ragazzi il teknoparrot loader è molto semplice da far funzionare tutto è spiegato benissimo sul sito www.emuline.org dove trovate sia un file in pdf in inglese con spiegazioni e tutti i giochi.
Ercolino ho girato il sito (in francese...) ma mica l'ho trovato il tutorial pdfercolino2004 ha scritto: ↑29/09/2018, 16:55 Ragazzi il teknoparrot loader è molto semplice da far funzionare tutto è spiegato benissimo sul sito www.emuline.org dove trovate sia un file in pdf in inglese con spiegazioni e tutti i giochi.
È molto semplicesasaki77 ha scritto:Ah! il mio nn è un cabinato, sto facendo tutto sul mio PC, sistema operativo 10