Aiuto per grafiche tema Mario Kart

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11736
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Aiuto per grafiche tema Mario Kart

Messaggio da Tox Nox Fox »

Dillo a me Giovanni
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Marious
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/11/2014, 8:06
Città: Bologna

Re: Aiuto per grafiche tema Mario Kart

Messaggio da Marious »

giovannidlc ha scritto: 02/09/2018, 18:24
Marious ha scritto: 01/09/2018, 16:50 Ciao ormai sono giunto alla configurazione software del mio futuro bartop e volevo ordinare il kit di Salvo, per dare al tutto una degna cornice.
Lato cablaggio montaggio e hardware ce la posso fare, ma con Ps e illustrator sono negato.
C'è qualcuno in grado di farmi un tema su base Mario Kart sulle misure dungeon poi lo possiamo condividere con la community.
Grazie per il supporto.


Un pò di esempi li ho postati qui, ma è quasi tutto a 72 dpi...
https://imgur.com/a/OFu0Dw3
Penso che Salvo possa soddisfare la tua richiesta di grafiche personalizzate. Mentre se servono qualcosa free su modello Dungeonmaster lo trovate nel mio sito in firma.
Grazie Giovanni ho visto, bei lavori.
Comunque grazie a tutti per l'interessamento, ho rimediato un Photoshop CS6 nei peggiori bar di Caracas con ignoranza e tutorial
sto cominciando a tirare fuori qualcosa. <-on_idea-> <-rofl-> <-ciao->
Avatar utente
giovannidlc

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 771
Iscritto il: 14/06/2015, 1:39
Medaglie: 1
Città: livorno
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: Aiuto per grafiche tema Mario Kart

Messaggio da giovannidlc »

Marious ha scritto: 10/09/2018, 23:30 Grazie Giovanni ho visto, bei lavori.
Comunque grazie a tutti per l'interessamento, ho rimediato un Photoshop CS6 nei peggiori bar di Caracas con ignoranza e tutorial
sto cominciando a tirare fuori qualcosa. <-on_idea-> <-rofl-> <-ciao->

Bene, su Photoshop guardati qualche tutorial su livelli e maschere di livelli,ti saranno utili. Lavora con file in misura reale minimo da 150dpi ad un massimo di 300dpi.
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Aiuto per grafiche tema Mario Kart

Messaggio da acordo76 »

questo è uno dei miei bartop, la grafica l' ho fatta da zero e sulle misure dei miei standard, non ho materialmente il tempo per adattarla, ma se piace a qualcuno o riesce ad usarla, la condivido senza problemi.
In merito al post di Junas, effettivamente credo anche io di essere stato uno di quelli che purtroppo non lo ha supportato più di tanto (ho pubblicamente detto che non ho proprio più il tempo di fare alcunchè), ma ci tengo a precisare che non ho chiesto MAI soldi per una grafica (leggendo il post, poteva sorgere qualche dubbio).
Bartop-Kart.png
DX.jpg
SX.jpg
Plancia.jpg
Marquee50x11.jpg
Bezel-50x33.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...penso, dunque sono!
Avatar utente
zioluca
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/11/2014, 14:35
Città: TARANTO

Re: Aiuto per grafiche tema Mario Kart

Messaggio da zioluca »

Acordo76 sempre disponibile mi ha fatto una grafica bellissima anche a me ed e una persona top


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”