Ciao a tutti, sono nuovo del mondo cab e mi sto appassionando con un po' di difficoltà a causa del poco tempo.
Chiedo un aiuto, ho un cabinato che contiene il gioco rime crisis (almeno penso) che non parte, volevo provare a capirci qualcosa....
Parto dal problema di base ho visto cabinati con schede jamma, ho visto cabinati con pc o rasp ma questo non riesco a capire di che tipologia è...
Mi aiutate e mi date alcune indicazioni sul funzionamento generale?
Grazie, metto foto dell'interno per far capire di cosa sto parlando...
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aiuto cabinato time crisis
Aiuto cabinato time crisis
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore

- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 230 volte
- Grazie Ricevuti: 345 volte
Re: Aiuto cabinato time crisis
Sono foto dell'interno, provo a rimetterle qui:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ecco
Ecco
- tokysan
- Cab-maniaco

- Città: Palermo
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Gira sul Super System22 Namco, intanto ti direi (prendendo nota) di sganciare il tutto e pulire tutte le connessioni. Dopo rimonti il tutto anche posando le cose su un piano da lavoro.