Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Cab piccoli

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1

Re: Cab piccoli

Messaggio da baritonomarchetto »

meeds ha scritto:sinceramente.. io nn ho mai giocato in cabinati originaliiii maiiii!! non mi sono mai capitatiiii :(
Anche io non ho memoria di aver giocato spesso a cab originali dopo gli anni 80... a parte le cosiddette "piste" o i giochi con periferiche dedicate, tipo House of the Dead, effettivamente in italia si preferiva il prontoscheda (almeno dalle mie parti)
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia

Messaggio da khadia »

Kernel ha scritto:Ma no, è impossibile! :)
Non puoi non aver giocato ai titoli che ho elencato sopra (a meno che i cab fossero non originali). I 25 e ancor di più i 28 pollici, negli anni 80 non erano così diffusi, anzi...

Questi sono tutti 20" (l'ultimo è il mio):
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ARGGGGHHHHHHH cos'e' quello scempio cos'hanno fatto al cab di CRYSTAL CASTLE ???dov'e finita la tracball rossa e il cp ,uno dei miei primi coin op <-gamer->
tornando in tema io ricordo di aver giocato con cab originali CRYSTAL CASTLE ovviamente poi uno che ricordero' sempre il cab originale di fighting soccer :una specie di cocktail cab a quattro player con i joy che ruotavano e sopra lo schermo una struttura in legno con le casse, uno spettacolo ;poi va bhe un classico i laser game space ace e dragonslair avevano il cab originale pure badlands con il suo tastone :D
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

khadia ha scritto: ARGGGGHHHHHHH cos'e' quello scempio cos'hanno fatto al cab di CRYSTAL CASTLE ???dov'e finita la tracball rossa e il cp ,uno dei miei primi coin op <-gamer->
Eh.. non sei il primo a farmelo notare. Comunque sia, quello è stato il primo cab che ho preso (nel lontano 2002). Era già stato "convertito", quindi poco ho potuto fare.
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia

Messaggio da khadia »

Kernel ha scritto:
khadia ha scritto: ARGGGGHHHHHHH cos'e' quello scempio cos'hanno fatto al cab di CRYSTAL CASTLE ???dov'e finita la tracball rossa e il cp ,uno dei miei primi coin op <-gamer->
Eh.. non sei il primo a farmelo notare. Comunque sia, quello è stato il primo cab che ho preso (nel lontano 2002). Era già stato "convertito", quindi poco ho potuto fare.
mai pensato di farlo tornare come prima ,io mi commuovo tutte le volte che vedo il cab originale in foto sono legato sentimentalmente a quel gioco <-gamer->
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

L'avevo pensato, ma non ne ho il tempo! Avevo quasi pensato di metterlo in vendita...
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”