Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
PULSANTI LED
-
MacGyver
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 60 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Re: PULSANTI LED
Future pinball, lascialo x ultimo, perche' e' un discorso un pochino diverso.
Metti a posto tutti gli emu e fai in modo che funzionino bene in Maxi.
Idem x i tasti enter ed exit da f.e.
Metti a posto tutti gli emu e fai in modo che funzionino bene in Maxi.
Idem x i tasti enter ed exit da f.e.
immagino di si. problema che però devo risolvere visto che ho la configurazione "obbligata"macgyver ha scritto: ↑11/08/2018, 17:24Se il pulsante fuori f.e. in win te lo riconosce e da f.e. no, il problema e' solo nel f.e.

Ultima modifica di jazz il 11/08/2018, 17:38, modificato 2 volte in totale.
future pinball e' un prlema secondario, quello che mi preme e' riuscire a far funzionare il comando quit front-end.
-
MacGyver
- God of Arcade
Si, almeno quello bisogna farlo funzionare.
Quindi , ricapitolando, enter f.e. funge exit f.e. no.
Se provi ad invertire sia fisicamente che configuralmente i due pulsanti, prima di reinstallare il tutto?
Oppure , resetta il valore che hai assegnato al maxi " pulsante" e riparti da 0.
IL comando di base, mi sembra essere Controll+Q.
Quindi , ricapitolando, enter f.e. funge exit f.e. no.
Se provi ad invertire sia fisicamente che configuralmente i due pulsanti, prima di reinstallare il tutto?
Oppure , resetta il valore che hai assegnato al maxi " pulsante" e riparti da 0.
IL comando di base, mi sembra essere Controll+Q.
-
MacGyver
- God of Arcade
http://phpbb.arcadeitalia.net/viewtopic ... 0e8d087fc2
Qui ad esempio,trovi una discussione sui vari conflitti "strani" che ti crea il Maxi con i vari Emu , a cui mi riferivo prima.
Qui ad esempio,trovi una discussione sui vari conflitti "strani" che ti crea il Maxi con i vari Emu , a cui mi riferivo prima.
stavo pensando.. e' possibile configurare un programmino tipo joytokey ed assegnare al tasto che voglio usare per quittare maximus la combinazione ctrl+q (o alt+F4)? dite possa funzionare?
risolto con joytokey, ho dato al tasto che mi interessava il comando ctrl+q ed ora torno a windows tranquillamente.
mi rimane il problema future pinball, proprio non ne vuole sapere di uscire e tornare a maximus, con tutti gli altri emu la combo dei tasti che ho impostato funziona correttamente.
Qualcuno mi aiuti o devo mettere dei tappi ai fori laterali del mio cab T_T
mi rimane il problema future pinball, proprio non ne vuole sapere di uscire e tornare a maximus, con tutti gli altri emu la combo dei tasti che ho impostato funziona correttamente.
Qualcuno mi aiuti o devo mettere dei tappi ai fori laterali del mio cab T_T