DAVI22 ha scritto: ↑13/07/2018, 0:21
Una imagen vale más que mil palabras(ojo no tengo una gran cámara Movil pero creo que muestra claramente los 240p,juego dragon ninja.monitor cga hantarex 25"
Con filtro bilinear activado ON(asi viene por defecto)
Un'immagine vale più che mille parole, occhio non ho una gran camera Mobile ma credo che mostra chiaramente i 240p gioco drago ninja.monitor cga hantarex 25" Con filtro bilinear attivato così ON, viene per difetto,
Filtro bilinear desactivado OFF (se ve mejor en monitor cga con off):
Filtro bilinear disattivato OFF, si vede meglio in monitor cga con off,:
Filtro bilinear en off lo veo una mejor imagen e gana nitidez y colores mas profundos en crt , ¿ zanac porque lo teneis activado por defecto?
Filtro bilinear in off lo vedo una migliore immagine e guadagna nitidezza e colori ma profondi in crt,
1 : zanac perché filtro bilinear l'avete in on attivato per difetto?
Adjunto foto de metal slug en menú retroarch
Aggiunta foto di metal slug in menü retroarch
Todos los juegos estan a 384x224 ? No lleva resolucion pixel perfect individual por cada juego ? Ejemplo arcade toki deberia ser
256x224 o
320x224 (Shinobi, Shadow Dancer...)
Tutti i giochi stanno a 384x224? Non c'è risoluzione pixel perfect individuale per ogni gioco?
toki 256x224 o
320x224 (Shinobi, Shadow Dancer...)
¿ Como puedo cambiar estos valores de resolucion 384x224 individualmente por juego y guardar la configuracion para que no se pierda al reiniciar mi maquina arcade ?
Come posso cambiare individualmente questi valori di risoluzione 384x224 con gioco e conservare la configurazione di ogni gioco affinché non si perda spegnendo ed accendere mio macchina arcade?
Gracias!!! Grazie!!