Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
SEGA ST-V TITAN + POSSIBILITA' PANDORA
SEGA ST-V TITAN + POSSIBILITA' PANDORA
Ciao a tutti!
Dopo un bel po' che ero alla ricerca, mio cugino mi ha venduto a una cifra irrisoria il cabinato in foto (allegherò foto migliori pomeriggio!).
Mi sono messo alla ricerca ed è un SEGA ST-V, perfettamente funzionante e con 2 cartucce:
TECMO WORLD CUP '98 e
DYNAMITE DEKA.
Volevo sapere da Voi una quotazione del cabinato e giochi per sapere se l'ho pagato il giusto (150€ il tutto) e se è già pronto (ma non credo) per installare una Pandora's Box o se devo cambiare mezzo sistema
Dopo un bel po' che ero alla ricerca, mio cugino mi ha venduto a una cifra irrisoria il cabinato in foto (allegherò foto migliori pomeriggio!).
Mi sono messo alla ricerca ed è un SEGA ST-V, perfettamente funzionante e con 2 cartucce:
TECMO WORLD CUP '98 e
DYNAMITE DEKA.
Volevo sapere da Voi una quotazione del cabinato e giochi per sapere se l'ho pagato il giusto (150€ il tutto) e se è già pronto (ma non credo) per installare una Pandora's Box o se devo cambiare mezzo sistema
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di ilMarci il 23/07/2018, 15:00, modificato 2 volte in totale.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Re: SEGA ST-V TITAN + POSSIBILITA' PANDORA
Aggiornato il primo post con le foto
I giochi che mi hanno dato insieme sono molto carini ma vorrei "espandere" un po' di più la scelta, è fattibile installare la pandora / una scheda multigioco o dite che devo rivoluzionare mezzo cab?
La cosa più semplice possibile visto che non sono molto esperto
Grazie

I giochi che mi hanno dato insieme sono molto carini ma vorrei "espandere" un po' di più la scelta, è fattibile installare la pandora / una scheda multigioco o dite che devo rivoluzionare mezzo cab?
La cosa più semplice possibile visto che non sono molto esperto

Grazie

- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Si Pandora 34€ e via
Devi solo aggiungere altri due pulsanti per palyer
Devi solo aggiungere altri due pulsanti per palyer
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Prendi una DUAL Jamma così puoi switchare dalla Pandora alla Sega quando vuoi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Molto intressante!CONSOLEMAN ha scritto: ↑23/07/2018, 16:59 Prendi una DUAL Jamma così puoi switchare dalla Pandora alla Sega quando vuoi
Sai dove posso reperirla? E anche la pandora le vedo in vendita dappertutto, dove mi consigli di comprarla?
Grazie